The Mandalorian: trama e cast serie Disney+

The Mandalorian, Disney+: trama, data di uscita, streaming e cast serie

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, dove ogni episodio sarà disponibile settimanalmente sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 24 marzo 2020. I produttori esecutivi designati sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Jon Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.

 

È la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari. Ambientata cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

The Mandalorian, trama

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Guerre stellari. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian, cast

I protagonisti principali di questa serie sono:

  • Din Djarin, detto “il Mandaloriano” o più di frequente “Mando” dalle persone che incontra, interpretato da Pedro Pascal. Un solitario pistolero e cacciatore di taglie. È un “trovatello” che fu salvato in giovane età dai Mandaloriani.
  • Il Bambino, animato da un team di burattinai Disney, è un membro della stessa specie del Maestro Jedi Yoda con abilità nell’uso della Forza. La specie invecchia lentamente e dunque ha 50 anni. Una grande ricompensa viene offerta a chi lo riporta al Cliente. Viene trovato e protetto da Din, mentre viene preso di mira da altri cacciatori di taglie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *