Oroscopo di oggi venerdì 20 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 20 marzo: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 20 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alle stelle questo venerdì sarà per voi più deciso che mai e sarà anche l’inizio della stagione dei vostri compleanni con l’arrivo del Sole nei segni.

Toro: a causa della Luna il vostro umore potrebbe non essere dei migliori e, per di più, il Sole si nasconderà da voi. Cercate però di non lasciarvi distrarre.

Gemelli: con lo spostamento del Sole nell’Ariete cambierà anche per voi questa stagione e vi riappacificherete con le vostre energie interiori.

Cancro: state un po’ attenti alle vostre azioni in questo giorno perché Marte potrebbe rendervi un po’ troppo polemici, mentre il Sole vi darà un senso di urgenza.

Leone: state un po’ attenti perché la Luna, durante la giornata di oggi, potrebbe farvi litigare con le persone che avete intorno e farvi trascurare il lavoro.

Vergine: durante la giornata di oggi, con il Sole che smette di sfidarvi, riuscirete a ritrovare la passione per qualcosa di nuovo.

Bilancia: oggi inizia la primavera e dovrete affrontare questo nuovo giorno con calma e con prudenza.

Scorpione: durante la giornata di oggi Marte e Giove saranno davvero molto vicini e questo potrebbe farvi esagerare un po’ troppo con le azioni.

Sagittario: a partire da oggi avrete il Sole amico e amorevole che vi farà sentire speciali, passionali e appassionati e, soprattutto, pieni di energie.

Capricorno: Marte di solito vi carica di energie e di cose da fare, ma oggi sarà meglio che lo freniate e che facciate le cose con più calma.

Acquario: grazie al Sole oggi sarete più energici, più amorevoli e più seducenti. Attenzione a qualche insidia della Luna.

Pesci: con Marte, durante la giornata di oggi ritroverete una certa energia e una certa forza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *