The Good Doctor 3: trama delle puntate 3×09 e 3×10

The Good Doctor 3 oggi: anticipazioni degli episodi di stasera

Tornerà anche oggi la serie tv a sfondo medico The Good Doctor con Freddie Highmore. Ecco allora la trama e le anticipazioni della nona e della decima puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “Incompleto“, il comportamento autodistruttivo di Claire la porta in un dilemma morale quando la sua ultima avventura di una notte arriva in ospedale a seguito di un incidente d’auto e si scopre avere una famiglia; su richiesta di Claire, sua moglie lo costringe a dirle la verità, facendo sì che Claire venga schiaffeggiata in pubblico. Morgan, Shaun e Andrews trattano Jeanie, una giovane donna che rifiuta di rimuovere dei tumori potenzialmente letali perché le toglierebbero anche la capacità di fare sesso. Morgan chiede al fidanzato di Jeanie di convincerla a sottoporsi all’intervento. I rapporti tra la Lim e Melendez rimangono tesi dopo la loro rottura. Shaun cerca di fare sesso con Carly per la prima volta, ma ha problemi con l’intimità e, prima di partire, il dottore ammette che la sua più grande paura è che Carly si stanchi dei suoi problemi e lo lasci. Alla fine dell’episodio, Glassman dice a Shaun che suo padre ha un cancro al pancreas e che potrebbero rimanergli solo pochi giorni di vita.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato “Amici e famiglia“, Claire, Melendez, Park e Morgan trattano Art Kalman, un calciatore professionista che si è rotto la schiena in palestra. Il trattamento suggerito da Morgan si rivela efficace e si prevede che sarà in grado di tornare al calcio, ma Art rivela che odia lo sport e che si sente obbligato dalla sua famiglia, in particolare da sua madre, a praticarlo e che si è ferito intenzionalmente. Claire usa le sue stesse esperienze per convincerlo ad essere onesto con la sua famiglia e ad abbandonare lo sport. Claire, che sembra star frequentando un possibile nuovo fidanzato, inizia finalmente a vedere un terapeuta per risolvere i suoi problemi. Allo stesso tempo, Shaun ritorna nel Wyoming con Glassman e Lea per far visita al padre morente Edward. Dopo essere esploso contro l’uomo, Shaun è convinto dai suoi amici e sua madre a fare pace con Edward. In cambio, però, Edward mostra solo di avere parole velenose nei confronti Shaun prima di morire.

L’appuntamento con il telefilm è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *