Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2020

Oroscopo settimanale: previsioni 23-29 marzo segno per segno

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: avrete la Luna in congiunzione durante le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, portandovi tanta positività. Ma attenti a un Marte sfavorevole.

Toro: quella in arrivo sarà per voi, nonostante tutto, una settimana davvero speciale, grazie a Venere in congiunzione e a Marte e Mercurio che vi aiuteranno nel lavoro.

Gemelli: avete sempre tanti progetti e tante idee per la testa in questo periodo e approfittate di questa settimana per metterne in pratica qualcuno.

Cancro: Marte e Saturno vi portano un po’ di stanchezza e un po’ di stress, ma potrete contare sul favore di Venere e su qualche soddisfazione in arrivo.

Leone: a causa di una posizione sfavorevole di Venere, durante questa settimana potreste avere qualche piccola tensione con il partner.

Vergine: a causa di Mercurio in opposizione non inizierete la settimana nel migliore dei modi, ma, venerdì e sabato, potrete contare sul favore di Venere.

Bilancia: durante questa settimana dovrete stare molto attenti durante le giornate di martedì, mercoledì e giovedì a causa della Luna opposta e di Marte sfavorevole.

Scorpione: se riuscite a lavorare, bene il lavoro in questi giorni, ma attenzione a Venere opposta che potrebbe portarvi qualche problema nella vita di coppia.

Sagittario: questa settimana inizierà con qualche giornata un po’ troppo nervosa a causa della Luna sfavorevole e di Mercurio che vi ostacola.

Capricorno: il vostro cielo continuerà a essere molto positivo per voi con Mercurio e Marte in congiunzione a Giove che vi rendono più forti e più sicuri che mai.

Acquario: con Venere sfavorevole potreste correre il rischio di chiudervi un po’ troppo in voi stessi, ma cercate di non farlo.

Pesci: molto bene il lunedì, grazie a Mercurio e alla Luna nel vostro segno. Bene anche Venere e Marte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *