Oroscopo di oggi domenica 22 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 22 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 22 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: finalmente, a partire da oggi, Saturno smetterà di essere un peso per voi e di ostacolare ogni cosa che fate. Cercate di rimettervi in gioco.

Toro: oggi Mercurio e Urano, che abita sempre nel vostro segno, saranno in sestile e questo splendido posizionamento vi farà vedere tutto con più chiarezza e lucidità.

Gemelli: non male questa domenica perché, grazie alle influenze di Saturno, vi sentirete più forti, mentre Mercurio vi permetterà di accettare i cambiamenti con più serenità.

Cancro: riuscirete a lasciarvi alle spalle per un bel po’ le influenze di Saturno che non vi facevano vivere la vita liberamente.

Leone: state un po’ attenti, perché, a partire da oggi, Saturno cercherà di esservi opposto. Cercate di far sentire più importanti le persone che avete intorno.

Vergine: anche voi risentirete in maniera positiva del sestile tra Mercurio a Urano e vedrete le cose con più chiarezza tutti i cambiamenti e tutte le situazioni della vita.

Bilancia: oggi sarete interessati dal passaggio di Saturno che diventerà vostro amico e alleato e vi aiuterà a godervi al meglio le situazioni della vita.

Scorpione: Mercurio oggi vi piacerà e vi darà tante idee, divertendovi, anche perché sarà influenzato in maniera positiva da Urano.

Sagittario: oggi sarete sedotti dalla voglia di cambiamento di Urano, ma voi darete ascolto al serio e serioso Saturno, che vi vorrà più responsabili.

Capricorno: Saturno uscirà dal vostro segno fino a questa estate. Questo vi darà quindi l’occasione giusta per essere più pratici nelle cose.

Acquario: a partire da oggi Saturno arriverà nel vostro segno portandovi tanta energia e tanti cambiamenti.

Pesci: in questa domenica Mercurio vi sfiderà e dovrete quindi cercare di trovare il lato positivo di ogni cosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *