Oroscopo di oggi lunedì 23 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 23 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 23 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì Marte troverà il giusto equilibrio con Plutone e questo vi renderà più forti e più decisi che mai.

Toro: durante la giornata di oggi Venere, la Luna e Nettuno troveranno un buon equilibrio e quindi ritroverete l’amore e la passione per la bellezza e la fantasia.

Gemelli: oggi la Luna e Nettuno si avvicineranno nel più alto del vostro cielo e questo vi permetterà di iniziare liberamente questa nuova settimana.

Cancro: grazie a Nettuno oggi riuscirete a distrarvi e ad affrontare tutte le sfide e le richieste di Marte e di Plutone sempre più vicini.

Leone: in questo lunedì metterete da parte l’orgoglio del Sole e cercherete di accettare un imprevedibile destino. Cercate di fidarvi delle stelle.

Vergine: durante la giornata di oggi le stelle potrebbero inviarvi dei segnali contrari. Da un lato ci sarà infatti Marte che vi darà energia, dall’altra Venere vi inviterà a distrarvi.

Bilancia: oggi sarà meglio che vi difendiate dalle insidie di Marte e di Plutone che, insieme, vi sottoporranno a tante sfide e a tanti pesi. Ricercate la leggerezza.

Scorpione: durante la giornata di oggi sarete pieni di energie, anche fin troppo, grazie a Marte che si avvicinerà sempre di più a Plutone e a Giove.

Sagittario: oggi la Luna e Nettuno porteranno un po’ troppo caos nella vostra vita e quindi dovrete ritrovare una certa forza dentro di voi.

Capricorno: in questo lunedì Nettuno vi conferirà un look acqua e sapone, mentre Marte saprà farvi ritrovare la forza di fare e di mettervi in gioco.

Acquario: durante la giornata di oggi Saturno sarà dalla vostra parte e vi farà sentire sicuri di voi stessi e lusingati.

Pesci: oggi risentirete in maniera positiva dell’incontro tra Nettuno e la Luna proprio nel vostro segno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *