Oroscopo di oggi martedì 24 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 24 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 24 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa giornata accoglierete la Luna Nuova della primavera e quindi ritroverete entusiasmo e vitalità. Sarà il “vostro” giorno.

Toro: godrete dell’influenza e della forza di Venere nel segno e riuscirete quindi a fare una specie di pulizia nella vostra vita di cose e di persone che non vi fanno stare bene.

Gemelli: durante la giornata di oggi avrete bisogno di evadere dall’invadenza di Mercurio e riuscirete a farlo grazie ala Luna Nuova dall’Ariete.

Cancro: finalmente Mercurio smetterà di rappresentare per voi un freno, un impedimento, e riuscirete quindi a ripartire con il piede giusto.

Leone: oggi dovrete fronteggiare Saturno in opposizione e affidarvi quindi alla Luna che vi aiuterà a prendere l’iniziativa e a iniziare qualcosa di nuovo.

Vergine: Mercurio, come al solito, vi sfiderà e oggi riuscirete a raccogliere davvero e con forza le prove che vi metterà di fronte.

Bilancia: con la Luna Nuova dall’Ariete anche per voi inizierà una fase nuova, riuscirete infatti a modificare il vostro modo di vivere le cose e i legami.

Scorpione: con Saturno in quadratura, influenzato dalla Luna Nuova dall’Ariete, riuscirete a recuperare alcuni lavori e alcuni piccoli impegni che avete rimandato da parecchio tempo.

Sagittario: cercate di ascoltare la voce della Luna Nuova e di cambiare qualcosa di importante in voi stessi e che non vi fa stare bene.

Capricorno: con lo spostamento di Saturno riuscirete a ritrovare una certa praticità nel vostro modo di fare e di vivere la vita.

Acquario: con un nuovo Saturno e con la Luna nuova, vi sentirete nuovi anche voi e riuscirete a inaugurare un nuovo periodo della vostra vita.

Pesci: questa giornata, Mercurio a parte, sarà quella giusta per metterti alla prova e dare dimostrazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *