Ozark 3: trama e cast serie Netflix

Ozark 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Ozark è una serie drammatica americana creata da Bill Dubuque e Mark Williams e prodotta da Media Rights Capital.

 

La terza parte della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 27 marzo 2020.

Ozark racconta la storia di Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose incominciano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

Ozark 3 – Trama

La terza parte della serie è ambientata sei mesi dopo gli eventi raccontati nel precedente. Il casinò è bello che avviato ma Marty e Wendy sono ancora ben lontani dall’avere il destino della loro famiglia stretto nelle proprie mani. Mentre Marty vorrebbe mantenere le cose così come stanno, aiutata da un’alleanza con Helen e Omar Navarro, il leder di un cartello della droga, Wendy spinge per l’espansione. Ma quando il fratello di quest’ultima, Ben, arriva in città, la vita di tutti loro viene improvvisamente incasinata.

Ozark 3 – Cast

Jason Bateman e Laura Linney torneranno nei panni di Marty e Wendy Byrde, con Sofia Hublitz e Skylar Gaertner come loro figli, Charlotte e Jonah. Julia Garner tornerà anche come Ruth Langmore.

È anche confermato che Lisa Emery (che interpreta Darlene Shell) e Janet McTeer (che interpreta Helen Pierce) torneranno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *