Oroscopo di oggi mercoledì 25 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 25 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 25 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: avrete ancora la Luna nel segno e questo vi permetterà di vivere una giornata fatta di entusiasmi e di voglia di pensare al futuro con speranza.

Toro: cercate di concedervi una giornata tranquilla e di godere della presenza benevola di Venere favorevole che aiuta i sentimenti.

Gemelli: purtroppo Mercurio continua a influenzarvi, trasmettendovi tanta urgenza e uno stile diverso. Cercate quindi di prendere le distanze da questa stella.

Cancro: non è proprio la giornata migliore per essere dolce e delicata, com’è la vostra indole, ma dovrete ascoltare la Luna alta che vi vuole più combattivi e coraggiosi.

Leone: con il Sole alto e caldo oggi sapete per certo che cosa fare e che cosa dire, fidandovi della forza e delle energie delle stelle.

Vergine: godetevi un altro po’ l’influenza positiva e l’energia di Marte che vi faranno compagnia fino al 30 di questo mese.

Bilancia: avrete ancora la Luna in opposizione e quindi le emozioni saranno ancora al massimo e intense. Marte, invece, vi vuole ancora tesi, cercate di non assecondarlo.

Scorpione: Marte continuerà a essere il vostro migliore amico, tra tutte le stelle, ma la sua stagione di massima forza sta per terminare. Cercate di sfruttare al massimo le vostre emozioni.

Sagittario: avrete la Luna calda e amica che vi trasmetterà tante emozioni e vi permetterà di sentirvi delle persone migliori e più appagate.

Capricorno: Marte sarà nel vostro segno ancora per un po’ e questo renderà le vostre giornate più movimentate. Questa cosa vi piacerà.

Acquario: durante la giornata di oggi dovrete curare molto la comunicazione con gli altri per conservare i rapporti.

Pesci: cercate di essere più coraggiosi, durante la giornata di oggi, anche perché Giove sarà vicino a Plutone, portandovi tanta energia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *