Oroscopo di oggi giovedì 26 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 26 marzo: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 26 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi non riuscirete a restare in silenzio e a farvi scivolare tutto addosso. La Luna vi vorrà infatti un po’ troppo polemici.

Toro: avrete la Luna nel segno a partire dalla seconda metà di questo giovedì e porterà quindi alcune tensioni che il vostro Urano potrebbe aumentare un po’ troppo.

Gemelli: la Luna dal Toro potrebbe aiutarvi a snebbiare la mente e a rivelare alcune situazioni che per voi non erano molto chiare fino ad ora.

Cancro: siete delle persone pazienti, ma quanto raggiungete il limite, è troppo anche per voi. Quindi, in questo giovedì, sentirete il forte bisogno di ribellarvi.

Leone: durante il pomeriggio di oggi, a causa dello spostamento della Luna nel Toro, dovrete stare un po’ attenti, perché potreste discutere con qualcuno.

Vergine: la giornata di oggi inizierà abbastanza serenamente, ma state attenti al passaggio della Luna nel pomeriggio che potrebbe rendervi un po’ inquieti.

Bilancia: oggi dovrete cercare di proteggervi dalla Luna che potrebbe influire in maniera negativa sul vostro stato d’animo e sul vostro buonumore.

Scorpione: dovrete prestare un po’ di attenzione durante la seconda parte della giornata, perché la Luna dal Toro vi sarà opposta e vi porterà qualche insidia.

Sagittario: questo giovedì vi saprà un po’ di sabato, perché sarà una giornata un po’ più leggera e vi aiuterà a distrarvi e a sentirvi meglio.

Capricorno: dovrete prestare un po’ di pazienza durante la prima parte della giornata perché qualcuno potrebbe criticarvi e farvi innervosire.

Acquario: avete trascorso le ultime giornate a polemizzare e a discutere, ma oggi potrete ritrovare una certa calma e serenità grazie alla Luna.

Pesci: approfittate della giornata di oggi e del favore delle stelle per darvi da fare e mettervi in gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *