Oroscopo di oggi venerdì 27 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 27 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 27 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte si allontana da quelli che sono i dubbi generati da Plutone, ma potreste assistere a un calo delle energie. Cercate di ritrovare il vostro equilibrio.

Toro: oggi avrete una bella Luna nel segno e quindi riuscirete a distanziarvi da quelle che sono le solite cose della vostra vita che non vi fanno stare bene.

Gemelli: questo venerdì sarà per voi una giornata positiva, fatta di emozioni delicate e tenere, in cui potrete curare anche l’intimità con il partner, se lo avete vicino.

Cancro: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna e su Mercurio in ottimo aspetto e questo vi farà viaggiare con la mente e con i pensieri.

Leone: oggi vi sentirete molto più carichi dal punto di vista emotivo, mentre Mercurio vi aiuterà a essere nei pensieri di una persona che vi interessa.

Vergine: grazie a Mercurio, oggi riuscirete a trovare il modo giusto di esprimervi e di toccare gli animi degli altri e soprattutto delle persone che amate.

Bilancia: le stelle non saranno proprio a vostro favore durante la giornata di oggi, infatti questo venerdì non sarà niente di che per voi.

Scorpione: anche oggi potrete contare sul favore e sull’inventiva di Mercurio e, per di più, godrete del supporto della Luna che vi darà l’ultima spinta.

Sagittario: una persona che avete molto vicina oggi avrà bisogno delle vostre coccole e delle vostre attenzioni per sentirsi meglio.

Capricorno: la giornata di oggi sarà davvero speciale per voi, potrete infatti contare sul favore di Mercurio che vi aiuterà a porre i giusti quesiti.

Acquario: grazie a Mercurio, durante questo venerdì, potrete guardarvi dentro ed entrare in contatto con le vostre emozioni.

Pesci: l’unione tra la Luna e Mercurio oggi vi farà sentire nuovamente affascinanti e amanti della bellezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *