The Good Doctor 3: trama degli episodi 3×11 e 3×12

The Good Doctor 3 oggi: anticipazioni delle puntate di stasera

Tornerà anche oggi il telefilm The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni dell’undicesima e della dodicesima puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Un cuore spezzato“, Park e Claire trattano Luca, un uomo che è diventato un corriere della droga dopo aver attraversato momenti difficili; Claire si scontra con Park sul fatto di denunciare o meno Luca nella polizia. Luca in seguito fugge dall’ospedale con dei farmaci che gli sono stati somministrati, facendo capire che Park aveva ragione su di lui. Claire continua a vedere una terapista che le suggerisce di soffrire di DPTS, disturbo post-traumatico da stress. Shaun e Morgan trattano Kerry, una paziente con una gamba gravemente rotta che rifiuta antidolorifici o anestesia a causa della dipendenza da oppiacei. Dopo aver trascorso la notte con Lea, Shaun è in dubbio tra i suoi sentimenti per Lea e per Carly.

Nella seconda puntata di stasea, intitolata “Mutazioni“, Shaun, Morgan, Andrews e laLim trattano James, un uomo che soffre di gonfiore a causa di una mutazione genetica che rende il suo trattamento estremamente difficile. Se non adeguatamente trattato, infatti, affogherà nei suoi fluidi. Di conseguenza, Carly viene chiamata per aiutare la squadra, ma ha a che fare per la prima volta con un paziente vivo piuttosto che con dei campioni. Allo stesso tempo, Claire, Park e Melendez trattano Angie, una malato di cancro il cui tumore al cervello è tornato. Morgan soffre di nausea a causa delle medicine per l’artrite reumatoide, mentre Claire continua a lottare con la morte di sua madre. Melendez offre quindi un sostegno tramite il jogging.

Le nuove puntate della serie saranno trasmesse questa sera, su Tai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *