Oroscopo di oggi sabato 28 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 28 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 28 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi avrete la possibilità di sfruttare al meglio le vostre qualità migliori per sentirvi più ottimisti e migliorare alcune questioni che non vanno.

Toro: potrete godere ancora dell’influenza migliore della Luna nel vostro segno che darà davvero il meglio di sé in questo sabato.

Gemelli: durante la giornata di oggi avrete sempre più bisogno di sognare e quindi di viaggiare con la mente e sentirvi più leggeri.

Cancro: grazie alla Luna dal Toro, durante la giornata di oggi sarete in vena di sogni e di fantasia. Date spazio alle nuove idee.

Leone: oggi più che mai sarete molto riflessivi e pensierosi, la situazione che avete intorno vi farà riflettere sul futuro e su chi siete e cosa volete fare.

Vergine: durante la giornata di oggi le stelle mettono al primo posto, per voi, la fantasia e quindi sarà meglio mettere totalmente da parte la logica.

Bilancia: in questo sabato, cercate di occuparvi e di preoccuparvi per qualcuno che avete vicino e a cui volete bene.

Scorpione: la Luna e Venere, che di solito sono pianeti tra loro opposti, oggi riusciranno a farvi riflettere e capire cosa c’è che non va nella vostra vita.

Sagittario: in questo sabato continueranno le costrizioni e quindi sarà meglio per voi dedicarvi alle piccole cose della vita che magari avete rimandato da un po’.

Capricorno: oggi dovrete portare un po’ di pazienza perché Giove, con la sua energia potrebbe appesantirvi un po’ troppo e farvi sentire frenati.

Acquario: avete da poco accolto Saturno nel vostro segno e questo ha riportato un po’ di ordine nella vostra vita e vi permetterà di difendervi dalle distrazioni della Luna, di Venere e di Nettuno.

Pesci: durante la giornata di oggi potrete contare sull’alleanza tra la Luna e Venere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *