Oroscopo weekend di Paolo Fox: previsioni 28-29 marzo

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 28-29 marzo 2020

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 28 marzo e domenica 29 marzo 2020.

Ariete: Questo weekend sarà molto attivo. Molti di voi vogliono riguadagnare il tempo perduto negli ultimi anni, in effetti da un anno e mezzo siete alla ricerca di soluzioni che non sono mai arrivate. Anche nel lavoro vi siete dovuti adattare ma adesso avrete qualche alternativa in più. L’amore torna ad essere protagonista nella vostra vita.

Toro: Non c’è ancora una stabilità. Qualcuno potrebbe cambiare sede. In amore dovrete fare prudenza, cosi come dovrete cercare di essere prudenti anche sul lato economico evitando spese eccessive.

Gemelli: Sta per iniziare un weekend molto più interessante rispetto a quelle precedente. Non sarà facile rimanere sereni. Potreste farvi prendere da una forma di agitazione che domani sarà sicuramente minore. In questo momento è critico il rapporto con gli altri. In amore fate attenzione a moderare le parole.

Cancro: Con la Luna in opposizione potrebbe capitarvi di avvertire tensione legata a dispute familiari. Potrebbero esserci nodi irrisolti che potrebbero complicarvi la vita. Un amore che potrebbe non essere contrastato dalla tua voglia di amare e da oggettive difficoltà. Soprattutto dovranno fare attenzione coloro che vivono due storie parallele, ma anche i single che hanno il timore di rimettersi in gioco.

Leone: In questo weekend tornerete ad essere vincenti. E’ un periodo in cui non vi mancheranno le sfide da vincere. In questo periodo potranno arrivare proposte, ma starà a voi decidere se proseguire per la vostra strada o cambiare percorso. Cercare di stare tranquilli. L’amore da qualche giorno è conflittuale, fate prudenza.

Vergine: Sta per iniziare un weekend in cui potrete cominciare un lento recupero dopo un periodo difficile. Vi siete dovuti rivolgere ad esperti per risolvere le problematiche e questo vi è costato stress e anche denaro. In questa fase potete fare chiarezza sulle zone d’ombra della vostra vita.

Bilancia: Iniziate il weekend con una condizione tranquilla nonostante potrebbe esserci qualche ritardo o qualche dimenticanza magari banale ma noiosa. Il fine settimana sarà di grande forza. Se ci sono riunioni di lavoro da fare o dovete parlare con una persona, sarà meglio rimandare.

Scorpione: Le stelle in questo weekend inaugurano un momento davvero importante per voi. Il transito positivo di Venere parlerà di amori concreti anche se potrebbero essere fugaci. In questo momento state cercando di sentirvi impegnati anche se al fianco magari non avete proprio la persona giusta.

Sagittario: Si apre per voi una buon weekend. Probabilmente sarete chiamati a fare qualcosa di nuovo e che potrebbe portare un cambiamento nella tua routine. Le occasioni per farlo saranno sempre più frequenti, soprattutto per chi gestisce un’attività in proprio. Si parte verso un nuovo cielo e verso un nuovo momento di forza. Anche in amore, questo è il periodo in cui puoi ottenere i risultati migliori.

Capricorno: La Luna ancora nel segno porterà grandi turbamenti interiori. Ora è meglio fare un passo indietro e tornare sui propri passi. Anche sotto l’aspetto della salute e del fisico, occorrono un po’ di attenzione e di cautela in più.

Acquario: Weekend discreto. Un contratto potrebbe essere saltato o deve ancora essere rinnovato. Quando, a causa della troppa stanchezza, si perde lucidità che gli altri si aspettano te, dovresti ammettere i tuoi limiti. Per ora è importante recuperare nel corso di questa giornata, nonostante la serata porterà una certa agitazione.

Pesci: In questo momento la situazione è strana e tu senti un gran bisogno dell’amore della famiglia, di casa propria, dell’amore. Siete immersi in una rete di discussioni e di tensioni che portano nuovi elementi di stress. Anche dal punto di vista fisico non siete al top.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *