Oroscopo settimanale: previsioni 30 marzo- 5 aprile 2020

Oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile segno per segno

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: con il ritorno di Saturno nell’Acquario si allenteranno alcune tensione e con Venere dai Gemelli l’amore sarà al top per voi.

Toro: qualche piccolo discussione di Saturno, ma potrete contare ancora sulla presenza di Venere nel segno e su una buona posizione di Mercurio.

Gemelli: durante la settimana accoglierete Venere nel segno e quindi riscoprirete una certa passionalità, ma dovrete stare attenti a un Mercurio ostile.

Cancro: avrete un cielo abbastanza sereno e privo di tensioni e ostilità durante questa nuova settimana. Prendetevi cura del vostro corpo e rilassatevi.

Leone: ci sarà un momento in cui avrete Saturno in opposizione, ma questo vi permetterà di eliminare cose e persone tossiche dalla vostra vita. Attenzione anche ai dispetti di Marte.

Vergine: l’amore procederà ancora a gonfie vele, senza intoppi dovuti alle stelle che, anzi, vi lasceranno abbastanza in pace. Con un Mercurio dispettoso potreste avere difficoltà sul lavoro.

Bilancia: grazie alla nuova posizione delle stelle potrete rinascere e quindi ritrovare ed esprimere al meglio le vostre emozioni.

Scorpione: state un po’ attenti e siate un po’ più pazienti in questi giorni, perché le stelle dall’Acquario potrebbero rendervi un po’ troppo irritabili.

Sagittario: grazie alle stelle dall’Acquario vi sentirete al top. Marte e Saturno, infatti, vi faranno sentire pieni di energia e iperattivi anche in casa.

Capricorno: durante questa settimana, concedetevi ancora qualche momento di relax, vi aiuterà e vi farà stare bene.

Acquario: potrete godere della buona posizione di Marte che vi dà energia e di Venere che fa sentire più romantici. Un punto di svolta con l’arrivo di Saturno.

Pesci: potrete contare su Mercurio, in questi giorni, che vi aiuterà a essere degli ottimi comunicatori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *