Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6-10 aprile: trame e puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 6 aprile al 10 aprile 2020

lunedì 6 aprile 2020

Il patto tra Clelia e Silvia è ancora in vigore. Le due donne portano avanti la loro alleanza. Ribadiscono che l’obiettivo è il bene di Luciano a cui entrambe sono profondamente legate. Altrimenti sarebbe molto difficile una cooperazione tra le due rivali. Intanto la rottura tra Gabriella e Salvatore è ufficiale. In seguito a questa svolta amorosa, la convivenza tra la stilista e la signora Amato in Atelier non è delle più facili. Al contrario, è talmente difficile che Agnese, per la prima volta in vita sua , chiede di essere agevolata. Domanda se possa lavorare da casa. Nel frattempo Adelaide prosegue con il suo atteggiamento poco sensibile nei confronti di Riccardo e di Angela. Non si cura di quanto la decisione che sta per prendere possa causare disagio nel nipote e, soprattutto, nella sua fidanzata. Sceglie di invitare Ludovica al matrimonio con Achille. La Brancia ha intenzione di non tornare a Milano a stretto giro quando dice “addio” a Riccardo. Invece cambia idea e ricompare in città a sorpresa. La giovane si incontra al Circolo con Umberto. Guarnieri Senior è sempre più convinto che Achille sia un poco di buono. Umberto crede che l’intenzione di Ravasi sia di ingannare sia Adelaide sia Flavia e Ludovica.

 

martedì 7 aprile 2020

Gabriella non sta bene per la situazione che si è creata con Agnese. Salvatore soffre molto e fa fatica a tenere a freno la rabbia anche sul posto di lavoro. Salvatore si lascia sfuggire una frase di troppo con Federico in presenza di Marcello. Così il giovane Cattaneo comincia a nutrire dei dubbi sulla fedeltà di Roberta. Non ci potrebbe essere un momento più sbagliato per iniziare a dubitare dei propri affetti. Federico, infatti, sta per partire per la Svizzera. È lì che si sottopone a un intervento molto delicato che potrebbe cambiare per sempre il suo destino. Riccardo scopre il vero motivo per cui Ludovica è rientrata a Milano. È stato Umberto a indurre la giovane a tornare. Ne scaturisce una lite con il padre. Questa accesa discussione riaccende vecchi meccanismi e dinamiche. Così Umberto prende una decisione di pancia e firma alcuni documenti. Non sono carte qualsiasi: cede la gestione del suo patrimonio a Adelaide e Achille. Il gioco di Ravasi sta funzionando alla perfezione. Sta ottenendo tutto quello che vuole e ne fa uso per i propri interessi. Lo scontro tra Umberto e Achille è aperto e sempre più dichiarato.

mercoledì 8 aprile 2020

Marcello si confronta con Roberta. Pensa, infatti, che Federico possa aver intuito che ci sia stato qualcosa tra i due in sua assenza. Proprio quando l’aspirante scrittore sta per partire per la Svizzera per sottoporsi all’intervento delicatissimo, Roberta cede. Al momento di congedarsi da Federico, la Venere gli dice la verità. Il bacio tra lei e Marcello non è più un segreto. La confessione provoca una reazione immediata nel giovane Cattaneo. Federico lascia Roberta con distacco e senza dare spiegazioni. Parte per la Svizzera. Angela ha ancora paura di non essere all’altezza della situazione e di tutto ciò che riguarda i Guarnieri. Decide, quindi, di non partecipare alle nozze di Adelaide e Achille. Ovviamente Riccardo fa di tutto per cercare di farle cambiare idea. Umberto deve fare sempre più i conti con la sua solitudine. È davvero solo nel tentativo di dimostrare che Achille sta ingannando tutti. La sera prima delle nozze di Ravasi con Adelaide chiede alla cognata un’ultima cena insieme.

giovedì 9 aprile 2020

Umberto e Adelaide, dopo la cena, si lasciano andare alla passione. È un nuovo giorno, in tutti i sensi perchè la Contessa non è disposta a guardare al passato. Nonostante la notte d’amore con Guarnieri è decisa a convolare a nozze con Achille. Dal canto suo Umberto prende la decisione di non partecipare al matrimonio. Qualcuno, però, gli fa cambiare idea.Vittorio non sa che Laura gli sta mentendo sulle uova di Pasqua. La Parisi non sta confezionando i dolci nel laboratorio dove lavorava prima. Il suo luogo di sperimentazione e creatività è casa Amato. Agnese la aiuta e ammira la maestria della Venere. La stessa Agnese è sempre più arrabbiata con Gabriella. La abbandona durante un’emergenza in Atelier. La stilista è sola nel fronteggiarla fino a quando non arriva Cosimo. È ancora una volta Bergamini a farsi vivo per cercare di risolvere il disastro. Intanto Achille e Adelaide convolano ufficialmente a nozze. Sono diventati marito e moglie.

venerdì 10 aprile 2020

Il viaggio di nozze è alle porte per Adelaide. Nonostante la partenza imminente Umberto non si presenta nemmeno per un saluto. Così è la Contessa a andare da lui. Adelaide ritiene che ci sia un sentimento troppo forte tra loro due per poter essere ignorato anche alla luce del recente matrimonio. Vittorio si arrabbia molto quando scopre la bugia di Laura sulle uova di Pasqua. Conti, tuttavia, fa marcia indietro quando apprende la sua storia. Il passato di Laura pesa ancora sulle spalle della Venere. Vittorio perdona la Parisi per la menzogna. Anche Marta è presente quando Laura racconta quello che le è successo. La signora Conti tenta di nascondere il suo disagio di fronte alla situazione. Non è solo la Parisi a mentire a Vittorio. Persino lei, sua moglie, gli sta nascondendo qualcosa. Infatti sta mentendo al marito sul farmaco per curare la sterilità. Ormai lo assume da qualche tempo, tenendo del tutto all’oscuro Vittorio.Intanto Cosimo organizza una cena di saluto con Ludovica. Riccardo, loro amico storico, è invitato. La serata è sconquassata da una sconvolgente verità rivelata da Ludovica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *