Oroscopo di oggi martedì 31 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 31 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 31 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Marte riuscirete ad affrontare le cose con meno urgenza e con più calma, mentre Saturno vi darà tanta energia ed equilibrio.

Toro: con le influenze della Luna, durante la giornata di oggi avrete voglia di lasciare spazio alla fantasia e dedicarvi a qualcosa di estremamente originale.

Gemelli: durante la giornata di oggi avrete in trigono Saturno e Marte che vi faranno sentire molto speciali e pieni di energia.

Cancro: con la Luna e Urano in sestile avrete voglia di dedicarvi a qualcosa di nuovo e che vi faccia evadere dalla vostra quotidianità.

Leone: oggi avrete in congiunzione, proprio di fronte a voi, Marte e Saturno, quindi la vostra energia si concentrerà tutta insieme e sarà pronta ad “esplodere”.

Vergine: durante la giornata di oggi sarete più energici e attivi che mai, pronti a riordinare alcune cose che non vanno nella vostra vita.

Bilancia: in questo martedì potrete contare sulla Luna e su una energia fornita da quasi tutti i pianeti e potrete fare qualche scelta importante.

Scorpione: oggi Saturno accoglierà Marte e questo vi farà rendere conto di quanti siano i vostri reali limiti.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare sul favore delle stelle, soprattutto di Marte e di Saturno, che vi aiuteranno a rivedere il vostro look.

Capricorno: oggi potrete godere dell’incontro tra Saturno e Marte che vi renderanno molto più forti e sicuri di voi stessi, così da non cambiare il vostro look.

Acquario: in questo martedì assisterete alla congiunzione tra Marte e Saturno e questo vi farà rendere davvero conto di una nuova stagione, per voi.

Pesci: la Luna smetterà di polemizzare e infatti oggi vi renderà più energici e più sicuri di voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *