Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 aprile

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 all’8 aprile 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 aprile all’8 aprile segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Se tutto il mondo è un palcoscenico, dove diavolo è il teleprompter?” chiede l’aforista Sami Feiring. Secondo l’astrologo Rob Brezsny, voi Ariete siete i meno probabili di tutti i segni per identificarsi con quella prospettiva. Se ti fosse davvero data la possibilità di usare un teleprompter, probabilmente lo ignoreresti. Tutto questo è particolarmente e intensamente vero per te in questo momento.

Toro: L’autore norvegese Knut Hamsun, vincitore del Premio Nobel, aveva 25 anni quando un medico gli disse che la tubercolosi che aveva contratto lo avrebbe ucciso entro tre mesi. Ma in realtà, Hamsun visse 67 anni in più, fino all’età di 92 anni. L’astrologo Rob Brezsny sospetta che ci sia una profezia altrettanto errata o aspettative ingiustificate che incidono sulla tua vita in questo momento. Un certo processo o fenomeno che sembra avvicinarsi alla fine potrebbe in effetti reinventarsi o risorgere, durando per un bel po ‘di tempo. Il consiglio è quello di eliminare eventuali incomprensioni che tu o gli altri potreste avere al riguardo.

Gemelli: L’astrologo Rob Brezsny ti invita a ricordare cosa stavi pensando e provando per il tuo compleanno nel 2019. Ci sono stati obiettivi specifici che speravi di raggiungere tra allora e il tuo compleanno nel 2020? Ci sono state cattive vecchie abitudini che miravi a dissolvere e buone nuove abitudini che hai proposto di istigare? C’è stata una ferita persistente che aspiravi a guarire o un ricordo debilitante che desideravi conquistare? Le prossime settimane saranno un momento eccellente per fare un inventario dei tuoi progressi in progetti come quelli. E se scopri di aver realizzato meno di quanto speravi, confido che ti dedicherai a recuperare il ritardo nelle settimane tra oggi e il tuo compleanno. Potresti essere stupito di quanto terreno percorri.

Cancro: L’astrologo Rob Brezsny racconta che non so nuotare perché è allergico al cloro e da bambino sua madre non gli lasciava prendere lezioni di nuoto nella piscina locale a causa del cloro. Da allora, l’incapacità di imparare è ingiustificabile. C’è una situazione simile nella tua vita? Le prossime settimane potrebbero essere un momento eccellente per meditare su come correggere il problema.

Leone: William Shakespeare è il più grande autore che sia mai vissuto? Il filosofo francese Voltaire non la pensava così, definendolo “un barbaro amabile”. L’autore russo Leo Tolstoy ha affermato che William Shakespeare aveva “una completa assenza di sentimento estetico”. Il primo poeta laureato inglese, John Dryden, ha definito la lingua di Shakespeare “scarsamente comprensibile”. Lawrence d’Arabia, dichiarò che William Shakespeare aveva una mente di secondo livello. Lord Byron disse: “Il nome di Shakespeare è troppo assurdamente alto e scenderà”. Il poeta e drammaturgo Ben Johnson, ha affermato che “non ha mai avuto sei linee insieme senza colpa”. L’astrologo Rob Brezsny afferma che è il momento giusto di coltivare le idee per godere delle tue attività nelle prossime settimane.

Vergine: Jack Ma, nato sotto il segno della Vergine, è la persona più ricca della Cina e uno degli uomini d’affari più potenti del mondo. Ha co-fondato Alibaba, la versione cinese di Amazon.com. Gli piace che i suoi dipendenti lavorino sodo, ma pensa anche che dovrebbero coltivare un sano equilibrio tra lavoro e vita. Secondo lui, dovrebbero fare sesso sei volte alla settimana o 312 volte l’anno. Alcuni osservatori hanno suggerito che è troppo, specialmente se lavori 12 ore al giorno, sei giorni alla settimana, come preferisce Jack Ma, ma potrebbe non essere eccessivo per i nati sotto il segno della Vergine. I prossimi mesi potrebbero essere un periodo molto erotico. Ma per favore pratica il sesso sicuro in ogni modo immaginabile.

Bilancia: Quanto sei disposto a lavorare sulle tue relazioni più importanti? In che modo la tua vita potrebbe cambiare in meglio se avessi dato loro la più potente intraprendenza e brio? Le prossime otto settimane saranno un momento favorevole per te per occuparti di queste questioni. Durante questo periodo fertile, avrai un potere senza precedenti per rinvigorire insieme con innovazioni fantasiose. Il consiglio è quello di trattare le tue intime alleanze come progetti di arte creativa che giustificano la tua suprema ingegnosità.

Scorpione: “Faccio errori. Sarò il secondo ad ammetterlo” ha confessato l’autore Jean Kerr. Stava affermando uno scherzo, contrastando il suo tiepido senso di responsabilità con la versione più umile e più comune del linguaggio, che è “Faccio errori; Sarò il primo ad ammetterlo”. Nelle prossime settimane, se abbinerai semplicemente il suo lieve livello di scuse, riconoscerai davvero qualche colpevolezza in ciò che è andato storto o fuori controllo. In un modo o nell’altro, devi essere coinvolto nell’espiazione e nella correzione, per il tuo bene.

Sagittario: Se hai pensato di adottare un bambino o rimanere incinta di un nuovo figlio, le prossime settimane saranno un momento favorevole per entrare in una nuova fase su tale possibilità. Se hai sempre sognato un grande progetto che potrebbe attivare i tuoi poteri creativi dormienti e catturare la tua immaginazione per molto tempo a venire, ora sarebbe il momento perfetto. Se hai fantasticato di trovare un nuovo ruolo che ti consenta di esprimere ancora di più la tua bellezza e intelligenza, sei arrivato in una fase fertile per passare al livello successivo di quella fantasia.

Capricorno: L’astrologo Rob Brezsny ti suggerisce di fare spazio nella tua vita per un momento di sacro ringiovanimento. Ecco alcune attività che potresti provare: riconnetti con le tue radici, ricerca il tuo patrimonio genetico, invia preghiere ai tuoi antenati e chiedi loro di conversare con te nei tuoi sogni, divertiti a sentire come deve essere stato quando eri nel grembo di tua madre, chiedi una consulenza telefonica con un terapista della regressione della vita passata che può aiutarti a recuperare scene dalle tue precedenti incarnazioni, provate riverenza e gratitudine per le tradizioni che sono ancora significative per voi, riafferma i tuoi valori fondamentali. Infine trova un luogo di rifugio nella tua immaginazione e ricordi; usa il tuo potere di visualizzazione per creare un santuario interiore.

Acquario: Siamo solo poetici e fantasiosi quando diciamo che la meraviglia è un’abilità di sopravvivenza? Non secondo i redattori che hanno raccolto la raccolta di saggi raccolti in un libro intitolato Wonder and Other Survival Skills. Propongono che la capacità di provare soggezione e riverenza può aiutarci a essere vitali e vigorosi; che un apprezzamento per le cose meravigliose ci rende intelligenti e resistenti; che è nel nostro interesse egoistico sviluppare un umile desiderio di bellezza sublime e un’attrazione per le esperienze sacre. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per immergerti in profondità in questi piaceri curativi, caro Acquario.


Pesci: Per decenni, la città di Sacramento, in California, ha sofferto di gravi alluvioni quando i fiumi Sacramento e American hanno traboccato le loro sponde. I residenti hanno autorizzato una serie di misure per prevenire queste catastrofi, culminando nella costruzione di una pianura alluvionale di 59.000 acri che ha risolto il problema. Secondo l’astrologo Rob Brezsny, le prossime settimane saranno un momento eccellente per pianificare una trasformazione altrettanto sistematica. Potresti affrontare un grosso problema in corso come le alluvioni di Sacramento o potresti essere una strategia per riorganizzare e ricreare la tua vita in modo da servire gloriosamente i tuoi sogni a lungo termine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *