Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 2 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 2 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi dovrete prestare attenzione alla Luna e a questa rinnovata energia, mentre Saturno vi promette leggerezza.

Toro: quella di oggi sarà l’ultima giornata che potrete trascorrere in compagnia di Venere che vi aiuterà a difendervi dalle continue critiche della Luna.

Gemelli: siete delle persone che hanno sempre bisogno di essere attive e di fare tante cose, ma questo oggi potrebbe portare un po’ di tensioni con le persone che vi stanno vicine.

Cancro: finalmente, dopo tanto tempo, potrete contare su una bella giornata che vi farà sentire bene e al centro di tutto.

Leone: questa giornata inizierà in maniera più o meno tranquilla, ma dal pomeriggio accoglierete la Luna nel segno che potrebbe “scompigliarvi” un po’ le cose.

Vergine: durante questo giovedì avrete bisogno di una libertà e di una leggerezza diversa dal solito. Se potete, concedetevela.

Bilancia: cercate di essere pazienti durante la giornata di oggi, non è proprio il momento adatto per discutere e perdere le stesse con chi vi sta vicino.

Scorpione: quello che vi succede all’esterno, potrebbe farvi sentire un po’ troppo travolti e appesantiti, quindi cercate l’appoggio e il supporto delle persone che vi amano.

Sagittario: preparatevi all’arrivo di Venere in opposizione che vi farà sentire sfidati, quindi cercate di fare appello a tutta la vostra calma e serenità.

Capricorno: la Luna in opposizione in realtà vi farà sentire molto più forti, specialmente all’inizio della giornata di oggi.

Acquario: durante il pomeriggio di questo giovedì vi confronterete per la prima volta con Marte e Saturno che da poco sono entrate nel vostro segno.

Pesci: grazie alla Luna, oggi ritroverete una certa leggerezza e riuscirete finalmente a distrarvi un po’ e a sentirvi meglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *