Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 3 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 3 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi vi spingerà a fare le cose il più velocemente possibile. Mentre qualcuno di voi inizierà a mostrarsi meno testardo.

Toro: oggi, purtroppo, dovrete salutare Venere e quindi dovrete iniziare a superare tante piccole sfide. Mentre la Luna vi farà venire voglia di dedicarvi a qualcosa di nuovo e di diverso dal solito.

Gemelli: Venere lascia il Toro per arrivare nel vostro segno e quindi dovrete abituarvi alla sua presenza, che sarà comunque dolce e positiva.

Cancro: la Luna oggi vi vuole più responsabili che mai e quindi non riuscirete a trascurare gli impegni e gli obblighi più o meno grandi che avete.

Leone: Venere dai Gemelli diventa per voi una forza amica concedendovi tanta positività dal punto di vista sentimentale e voglia di tenerezza.

Vergine: con l’arrivo di Venere negli Gemelli e, fino a questa estate, sentirete tutto il peso di questa stella su di voi, che accenderò anche il senso di responsabilità datovi da Mercurio.

Bilancia: siete un segno di aria e quello maggiormente influenzato da Venere e infatti potrete godere della sua influenza da oggi e fino a quest’estate.

Scorpione: con il passaggio di Venere dal Toro ai Gemelli questa stella smetterà di ostacolarvi e mettervi i bastoni tra le ruote.

Sagittario: purtroppo per voi, a partire da oggi e per i prossimi 4 mesi, Venere si metterà in opposizione e vi farà fare i conti con i vostri limiti.

Capricorno: con lo spostamento di Venere, smetterete di godere della sua amicizia e dovrete quindi iniziare a cavarvela da soli, stando attenti a non discutere per qualche sciocchezza.

Acquario: con una Venere complice, oggi vi sentirete più forti e pieni di energia che mai.

Pesci: Mercurio e Venere, in questo venerdì, vi vogliono molto reposanbili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *