" " " "

Oroscopo domani Paolo Fox, 4 aprile 2020: tutti i segni

Oroscopo 4 aprile 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 aprile 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete: In questi giorni ci sono state delle tensioni. Non ti piace neanche che gli altri si prendano del tempo per organizzare le idee o prima di darti delle conferme e risposte. Hai voglia di metterti in gioco, ma non essere troppo impulsivo.

Toro: Oggi sarà una giornata abbastanza positiva, ma tra venerdì e sabato dovrai fare i conti con qualche tensione. Ci sono difficoltà nell’ambito lavorativo che ti costringono a valutare bene le spese. Non sottovalutare la possibilità di delegare alcuni impegni.

Gemelli: In questo periodo sei molto stanco. Ad incidere su questa condizione è anche il lavoro che stai svolgendo. Sei attivo e dinamico, avresti bisogno di più tempo per valutare un amore e fare maggiore chiarezza a livello sentimentale.

Cancro: La Luna è in opposizione, ed anche per questo sei particolarmente nervoso. Quando ti senti sotto pressione, diventi polemico nei confronti degli altri.

Leone: Nel lavoro permane ancora una condizione di insoddisfazione.

Vergine: In questi giorni ti senti sotto pressione e fai fatica ad andare avanti. Dopo tanto impegno e tante novità che hanno rivoluzionato la tua vita, è normale dover risentire di qualche rallentamento.

Bilancia: Quando hai delle controversie, cerchi sempre di trovare un punto di incontro per risolvere quanto prima un problema. La tua diplomazia ti consente di ottenere importanti vantaggi.

Scorpione:Attenzione in famiglia, dove possono nascere delle polemiche per questioni che riguardano il denaro.

Sagittario: Riesci a trasmettere una bella armonia ed energia anche alle persone che ti sono vicine. Quando fai una bella azione o un gesto generoso, non ti aspetti subito una ricompensa.

Capricorno: In amore non essere troppo chiuso in te stesso, ci sono belle o occasioni, anche i ritorni di fiamma possono accendere belle emozioni.

Acquario:Stai attraversando un periodo difficile. Non è facile manifestare i propri sentimenti, se ci sono dei chiarimenti da fare, potrebbe essere utile rimandare.

Pesci: Nel lavoro non è facile trovare un buon equilibrio, ma è possibile ottenere di più, se riesci ad organizzare e programmare meglio le cose da fare.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *