Oroscopo weekend di Paolo Fox 4-5 aprile: tutti i segni

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 4-5 aprile 2020

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 4 aprile e domenica 5 aprile 2020.

 

Ariete: Non agite di corsa per imporre la vostra volontà o per portare avanti delle decisioni che poi non sentite, soprattutto se credete che in amore qualcuno abbia tradito le vostre aspettative. Questo è il periodo in cui l’Ariete non si decide. Cercate di curare di più la forma fisica.

Toro: Fine settimana che aiuta a recuperare le energia. In questi periodo potrebbe capitare anche a chi è stanco di amore, di innamorarsi di una persona nuova all’improvviso. Fine settimana interessante anche per i rapporti interpersonali.

Gemelli: Da qualche giorno state affrontando una condizione di grande stress ma questo è un weekend utile per ragionare, soprattutto se ci sono stati problemi nel passato, per poterli superare. Bisogna eliminare le situazioni che non vanno bene. Attenzione alle discussioni che possono nascere all’improvviso.

Cancro: In questo periodo dovete lottare con un ambiente che non sembra essere favorevole e, in particolare, quelli che hanno una grande responsabilità o sono stanchi, devono fermarsi. Le cose stanno cambiando ma con Giove favorevole si cade sempre in piedi. Attenzione alle parole. Dal punto di vista della salute, questo è un periodo stabile, con pochi acciacchi, per lo più dovuti ai soliti malanni di stagione. Amori nuovi di zecca.

Leone: Fine settimana forte che aiuta tutti quelli che vogliono riprendere quota e sentirsi meglio. Magari semplicemente stanno cercando di capire cosa vogliono dal futuro poiché in questo periodo si sentono un po’ nervosi e forse anche stanchi di non avere il successo che si merita. In questo weekend sei un pochino sotto stress.

Vergine: Questo sabato invita a valutare solamente le cose più importanti, evitando qualsiasi tipo di tensione o situazione che può comportare disagio e quindi questo fine settimana consiglia di fare le cose con calma. Se ci sono problemi in famiglia, se ci sono situazioni da risolvere, forse è il caso di parlare con molta tranquillità.

Bilancia: Alcune situazioni potrebbero cambiare entro primavera e questo ti porta un po’ di ansia. Una persona di riferimento potrebbe cambiare ruolo oppure tu sei in procinto di cambiare vita. Però questi sono giorni di totale confusione e l’unico rischio che c’è è quello di andare a discutere con capi, colleghi o familiari.

Scorpione: Sono stelle importanti per te che in questi giorni non solo cechi soluzioni, anche e soprattutto grandi emozioni. Si raccomanda di fare le cose con calma perché ultimamente ci sono stati diversi problemi a livello di lavoro e a livello personale. Con Giove nel segno finalmente qualche porta si è aperta. Si sta per aprire un nuovo orizzonte e non bisogna avere paura di trasformare la vita.

Sagittario: Se devi fare una dichiarazione d’amore, se in questi giorni hai bisogno di una risposta, non sottovalutare la giornata di sabato perché per te questo è un fine settimana importante. Inoltre se qualcuno ha un appuntamento di lavoro o deve discutere di questioni di soldi, sarebbe ancora più importante cercare di definire. Fine settimana con la Luna nel segno.

Capricorno: Il weekend sarà in grande stile, con ottime stelle. Tutto quello che è nato in maniera insicura l’anno scorso può proseguire adesso in maniera molto più certa. Cambiare un percorso o confermare una nuova identità sarà più fattibile. Nuovi amori molto favoriti.

Acquario: Sei un idealista e spesso immagini cose che non si possono realizzare nella realtà. Ora bisogna essere molto concreti non solo perché dal punto di vista economico ci sono maggiori spese, ma anche perché la stanchezza crea qualche piccolo disagio. I giovani che vogliono iniziare un lavoro o uno studio potrebbero essere contrastati dalla famiglia. Per i nuovi incontri questo è un periodo di preparazione ad un futuro importante.

Pesci: Queste due giornate del fine settimana sono afflitte da una certa tensione o malinconia che bisogna cercare di superare. Per il resto nessun problema perché entro il 20 di questo mese qualcuno potrà ricevere una buona notizia. Anche se c’è stato un fermo si può ripartire. Nuovi amori sempre positivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *