Oroscopo di oggi domenica 5 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 5 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 5 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi assisterete alla congiunzione tra Giove e Plutone dopo parecchio tempo e quindi riuscirete a capire quali sono davvero i vostri limiti.

Toro: grazie a Giove, riuscirete a sistemare qualche situazione che non va nella vostra vita, mentre grazie alla Luna amica non avrete timori.

Gemelli: inizierete a sentire l’effetto di Venere su di voi, che vi farà sentire sensibili alle cose belle e alla passione. Qualcuno sarà più energico degli altri.

Cancro: anche voi risentirete molto della vicinanza tra Giove e Plutone e sarà meglio che ascoltiate la Luna che vi vuole più simpatici e istintivi.

Leone: con l’energia del Sole che vi aiuterà ad opporvi a un Saturno contrario avrete molta voglia di mettervi in gioco e di fare qualcosa di nuovo.

Vergine: oggi Giove e Plutone vi faranno venire voglia di provare cose nuove e speciali. Invece la Luna nel segno vi farà sentire più sicuri di voi.

Bilancia: la congiunzione di Giove e di Plutone è piuttosto rara e ne risentirete anche voi, sentendovi un po’ più insicuri.

Scorpione: con Giove che abbraccerà Plutone, in questa domenica, vi sentirete sempre di più voi stessi e mostrerete tutto il vostro essere “Scorpione”.

Sagittario: durante questa domenica la vicinanza e la congiunzione tra Giove e Plutone vi farà sentire sotto pressione e pronti a qualche nuova sfida.

Capricorno: nel vostro segno più che in altri, in questo periodo accade e accadrà davvero di tutto, complice la congiunzione tra Plutone e Giove.

Acquario: Marte vi fa venire voglia di dedicarvi a qualcosa di più concreto, cercate quindi di fare qualcosa di nuovo in questa domenica.

Pesci: finalmente Mercurio si allontanerà un po’ e questo vi permetterà di ritrovare chiarezza nei pensieri e nelle idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *