Oroscopo di oggi lunedì 6 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 6 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: all’inizio di questa nuova settimana, in questo lunedì, avrete bisogno di dedicarvi alle piccole cose e a quelle più concrete.

Toro: oggi potrete godere di una Luna in posizione amica, che vi risulterà gentile e simpatica e vi spingerà a dedicarvi alle cose più importanti e urgenti.

Gemelli: Mercurio si allontana sempre di più da Nettuno e quindi riuscirete a vedere le cose con più chiarezza. Ma attenzione alle insidie e alle polemiche della Luna.

Cancro: con una Luna agitata, nemmeno voi riuscite a stare tranquilli. Avrete infatti bisogno di parlare e di comunicare, specialmente con le persone che avete intorno.

Leone: questa nuova settimana e soprattutto la mattina di questo lunedì, inizierà in maniera molto carica. Avrete voglia di impegnarvi in qualcosa di nuovo.

Vergine: avrete la Luna nel segno con la sua forza speciale e vicina a tutte le altre stelle, che però potrebbe farvi sentire un po’ troppo criticati.

Bilancia: durante la giornata di oggi sarete colti da numerose paure che potrebbero non farvi vivere bene la vostra vita e alcune situazioni che avevate in programma.

Scorpione: con l’influenza della Luna, sentirete il forte richiamo di dedicarvi a qualcosa di nuovo e troverete un nuovo lato di voi.

Sagittario: sentite il bisogno di una persona nella vostra vita che vi faccia sentire bene e speciali. Sarà quindi una giornata ricca di emozioni.

Capricorno: sarà un inizio settimana davvero molto piacevole, per voi, in cui ritroverete una certa energia e una certa voglia di fare.

Acquario: qualcuno potrebbe cercare di prevaricarvi e di imporvi le vostre idee, ma voi sarete più e non glielo permetterete.

Pesci: oggi la Luna vi sarà lontana e opposta, ma vi farà comunque sentire più razionali e attenti al vostro lato logico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *