Oroscopo di oggi martedì 7 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 7 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 7 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: cercate di non lasciarvi ingannare e influenzare da Urano, mentre la Luna metterà in circolo le vostre idee.

Toro: grazie alla Luna ritroverete molte più occasioni e molta più voglia di fare per vivere a pieno cose, persone e situazioni. Cercate anche di ascoltare Mercurio e le sue rivelazioni.

Gemelli: in questo martedì potrete contare sul supporto di Venere, Luna e Marte che saranno vicini ai segni di aria come il vostro.

Cancro: avrete una Luna molto speciale, durante la giornata di oggi, che vi piacerà, vi sosterrà e si farà volere bene da voi.

Leone: oggi dovrete fare i conti con la forza e l’energia di Marte, che dovrete cercare di tenere sotto controllo, mentre Urano potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

Vergine: cercate di fidarvi di voi e del vostro istinto, per comprendere al meglio determinate situazioni della vita, potrete infatti contare sul supporto di Plutone.

Bilancia: oggi potrete contare su una Luna vicina e amica, che vi permetterà di aprire gli occhi su determinate cose. Fidati delle vostre sensazioni e dei vostri pensieri.

Scorpione: Urano vi metterà fretta, ma, non temete, riuscirete a dare via libera alla vostra curiosità. Mentre Mercurio vi permetterà di comprendere qualcosa di nascosto.

Sagittario: cercate di frenare Marte e di non permettergli di farvi provare look un po’ troppo diversi dal solito. Cercate di essere più prudenti.

Capricorno: cercate di prendere tutto con più leggerezza e di aprirvi e di dare l’opportunità a chi vi fa stare bene.

Acquario: oggi cercate di capire se dovete ascoltare Marte e la sua insofferenza, oppure ala Luna amica.

Pesci: dovrete cercare di fare un viaggio all’interno di voi stessi e potrete contare su Mercurio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *