Oroscopo di oggi mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’8 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 8 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna Piena brillante proprio di fronte a voi sarete maggiormente invitati alla calma e alla concretezza.

Toro: con Giove e Mercurio in ottima posizione potrete contare sul loro supporto per risolvere alcune questioni importanti e ritrovare un po’ di pace.

Gemelli: con Venere ancora nel vostro segno e il sestile tra Giove e Mercurio, in questo mercoledì l’amore vi sorriderà e riuscirete a ritrovare il giusto dialogo con vi sta vicino.

Cancro: con la Luna Piena in quadratura, dovrete modificare il vostro approccio alle cose di casa, mentre con Mercurio riuscirete a essere più comprensivi.

Leone: Saturno e Marte mettono a dura prova la vostra pazienza e in vostro soccorso giungerà la Luna Piena che vi spiegherà come comportarvi.

Vergine: potrete cogliere l’occasione giusta, questo mercoledì, per riuscire a capire davvero le persone che amate e che vi stanno vicine.

Bilancia: la Luna Piena oggi brillerà nel vostro segno e vi sentirete in vena di cambiare alcune cose e di riflettere sulla vostra vita.

Scorpione: in questa giornata riuscirete a guardare in voi stessi e a fare chiarezza all’interno della vostra mente e dei vostri pensieri e delle vostre emozioni.

Sagittario: in questo mercoledì sentirete il forte bisogno di avere un confronto con qualcuno. Se cercate bene, troverete chi sarà in gradi di supportarvi e mettersi a disposizione.

Capricorno: la giornata di oggi si prospetta davvero ottima per dare spazio ai vostri pensieri e alle vostre riflessioni più profonde.

Acquario: potrete contare sul supporto e sul tifo di Marte e di Saturno che vi permetteranno anche di sottostare alle sfide della Luna Piena.

Pesci: oggi dovrete cogliere al volo l’occasione di discutere con Mercurio e quindi avere chiarezza su alcune questioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *