Oroscopo di oggi giovedì 9 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 9 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 9 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: purtroppo la Luna inizierà a polemizzare un po’ troppo oggi e questo potrebbe farvi spazientire. Cercate quindi di fare un bel respiro e di ritrovare la calma.

Toro: in questo giovedì, avrete la Luna in opposizione, ma, non temete, non sarà una cosa necessariamente negativa. Vi farà mettere in discussione Marte.

Gemelli: oggi dovrete armarvi di tanto coraggio perché dovrete prepararvi ad affrontare questo cambiamento energetico di Mercurio con riuscirete a fare pace.

Cancro: generalmente siete delle persone calme, dolci e sensibili, ma oggi vi trasformerete in dei veri e propri guerrieri che mostreranno tutta la loro energia.

Leone: in questo giovedì potreste rischiare molto facilmente di perdere la pazienza, proprio a causa della Luna. Cercate di essere più diplomatici.

Vergine: cercate di stare molto attenti a cosa dite e a come lo dite, perché potreste causare qualche discussione inutile, anche per via della imprevedibile Luna.

Bilancia: oggi riuscirete finalmente a vedere con chiarezza alcune cose e alcune persone e quindi a capire chi merita davvero il vostro impegno e la vostra disponibilità.

Scorpione: avete da poco accolto la Luna nel segno che vi farà sentire per bene la sua presenza e si opporrà sia ad Urano che a Marte.

Sagittario: state un po’ attenti a non lasciarvi sopraffare dai timori e dalle paure, che potrebbero farvi sentire bloccati e non farvi mettere in gioco.

Capricorno: la Luna dallo Scorpione vi vuole più attenti e più riflessivi, così da fare il punto sulla vostra vita e i vostri sentimenti.

Acquario: tra Marte e Urano in quadratura, ci metterà lo zampino la Luna che influirà molto sul vostro stato emotivo.

Pesci: a partire da sabato dovrete salutare Mercurio e sarà meglio che vi godiate ogni attimo in sua compagnia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *