Oroscopo di oggi venerdì 10 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 10 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 10 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: cercate di sfruttare al meglio questa giornata, perché potrete godere dell’equilibrio tra Marte e Venere che vi porteranno tanta dolcezza.

Toro: cercare da mettere da parte la logica e di dare retta alla Luna che vi regalerà tante emozioni e una voglia di recuperare determinati rapporti.

Gemelli: la vostra energia migliorerà sempre di più e quindi riuscirete a comportarvi in maniera diversa, molto più attenta e generosa.

Cancro: avrete sempre qualche piccola preoccupazione, ma oggi, grazie alla Luna, riuscirete a dare spazio alla fantasia e alle vostre passioni.

Leone: in questo venerdì Venere, Marte e il Sole vi chiedono un piccolo sforzo che in realtà dovrà trasformarsi in un atto di coraggio per cambiare alcune situazioni della vostra vita.

Vergine: durante la giornata di oggi cercate di lasciare liberi i vostri pensieri e le vostre parole, senza porvi alcun freno.

Bilancia: oggi, e in questo periodo, Venere vi regala tanta energia e voglia di fare e di mettervi in gioco, permettendovi di stare accanto alle persone a cui volete bene.

Scorpione: la Luna sarà ancora nel vostro segno e modificherà il suo comportamento. Non sarà più polemica, infatti, ma vi permetterà di cercare nuove occasioni.

Sagittario: cercate di prepararvi al meglio ad accogliere Mercurio che arriverà nel vostro segno a partire da domani e vi mostrerà tutta la sua amicizia.

Capricorno: oggi sarà meglio che non seguiate il vostro istinto, ma che vi facciate guidare dalle persone a cui volete bene. Non sbaglierete.

Acquario: durante la giornata di oggi la Luna smetterà di essere critica e vi farà venire voglia di provare cose ed emozioni nuove.

Pesci: il vostro cielo sarà davvero fantastico, in questo venerdì, e vi porterà energia ed equilibrio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *