Oroscopo weekend di Pasqua Paolo Fox: 11-12 aprile

Oroscopo weekend di Pasqua Paolo Fox: previsioni 11-12 aprile 2020

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 11 aprile e domenica 12 aprile 2020.

 

Ariete: La grande energia che i pianeti vi regalano vi serviranno anche a vivere belle emozioni. Qualcuno è già immerso in un nuovo progetto più intrigante o in una nuova missione di lavoro o addirittura in un nuovo amore.

Toro: Il fine settimana inizierà in maniera positiva per poi andare scemando piano piano.  Sabato sarà un ottima giornata per l’amore, i sentimenti ed i rapporti con gli amici. Se dovete chiarire alcune situazioni meglio fare prima di Domenica.

Gemelli: Weekend all’insegna di una buona energia, favorite le collaborazioni. Domenica il calo. Le relazioni nate in questo periodo sono importanti, hai voglia di amore, esalti il concetto di coppia anche in ambito lavorativo.

Cancro: Da domenica inizierà una fase di recupero. Se dovete chiarire una situazione nel campo sentimentale vi conviene aspettare dopo domenica.

Leone: Spesso vi piace anche confondere amicizie con passioni. Chi vive storie parallele dovrà cercare adesso di ottimizzare la propria vita evitando di fare confusione. Venere e Marte in ottimo aspetto aiutano a sperimentare ma anche sono propizi per i viaggi.

Vergine: Recriminazioni in ambito lavorativo, ruoli assegnati che non volete più. Nonostante ti piaccia ciò che fai, in questo weekend ci saranno molti ritardi.

Bilancia: Attenzione a non agitarvi troppo altrimenti potreste avere mal di testa. Mantenetevi lontano dallo stress altrimenti potreste passare un brutto fine settimana, le stelle non vi aiuteranno ma da domenica la situazione migliorerà.

Scorpione: A breve Venere sarà in ottimo aspetto nel vostro segno e questo potrebbe cambiare sostanzialmente le cose. Non sarà facile dimenticare i problemi in poco tempo, ma adesso ci sono le condizioni per voltare pagina.

Sagittario: Se avete avuto discussioni o polemiche in amore, adesso è giunto il momento propizio per tentare una riconciliazione ed alleggerire i contrasti.

Capricorno: Sabato e Domenica saranno due giornate dedicate al recupero sia mentale che fisico.  Grazie all’ingresso di Venere nel vostro segno, tra qualche giorno, si potranno ottenere risultati positivi nel campo sentimentale.

Acquario: E’ arrivato il momento di capire di chi fidarvi e di chi no, di capire quali sono i vostri punti di riferimento. Cercate di evitare le discussioni inutili e futili, evitate rapporti con persone negative e ambigue. Siate piu’ elastici.

Pesci: Grazie all’aiuto di Venere e Saturno il fine settimana sarà importante e vi porterà delle soddisfazioni. Adesso state recuperando, piano piano anche dal punto di vista fisico, ci saranno dei progressi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *