Oroscopo di oggi domenica 12 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 12 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 12 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa domenica il Sole e la Luna troveranno un buon dialogo e quindi anche voi ritroverete una certa chiarezza e tanta energia.

Toro: la vostra domenica trascorrerà con una certa lentezza, ma comunque sull’energia, a causa di Urano che si renderà conto dei propri limiti.

Gemelli: oggi avrete la Luna in opposizione e la forza di questa stella vi spingerà a dare il meglio di voi e a dimostrare tutto il vostro entusiasmo e voglia di fare.

Cancro: sarà meglio che, durante la giornata di oggi, viviate il momento e accogliate l’energia speciale che vi hanno regalato le stelle per prendervi cura delle piccole cose.

Leone: durante questa domenica il Sole e la Luna troveranno il dialogo e la comprensione tra di loro e questo vi porterà tante nuove emozioni.

Vergine: oggi assisterete a una discussione tra la Luna e Nettuno che però vi permetteranno di tornare in contatto con i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Bilancia: da oggi avrete bisogno di novità e di chiarezza e di esprimervi con sincerità e trasparenza con le persone che avete intorno e vi vogliono bene.

Scorpione: quella in arrivo sarà per voi una domenica abbastanza tranquilla, in cui sarete più sereni nei pensieri e nelle azioni.

Sagittario: avrete ancora la Luna nel segno, in questa domenica, che sarà ancora in contatto con il Sole e vi riaccenderà di energia e di passioni.

Capricorno: una persona a voi vicina oggi avrà bisogno di voi e della vostra presenza e dovrete quindi farvi carico delle sue necessità.

Acquario: questa domenica sarà il vostro turno di cambiare le cose, di mettervi in gioco e di dire quello che pensate davvero.

Pesci: la Luna vi farà venire voglia di mettervi in gioco, ma dovrete fare i conti con le insidie di Nettuno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *