Oroscopo della settimana di Paolo Fox 13 – 19 aprile: tutti i segni

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 13 al 19 aprile 2020

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020. Vediamo insieme segno per segno.

 

Ariete: in questi primi giorni del mese per voi arriveranno delle notizie positive e recupererete tantissime energie. Queste fase positiva dell’oroscopo comprenderà sia l’ambito lavorativo che quello amoroso mentre dovete fare un po’ più di attenzione alla forma fisica. Ancora un po’ di stress questa settimana.

Toro: quest’inizio di febbraio è caratterizzato da un po’ di fatica sia a livello fisico che per quanto riguarda l’amore. Nonostante ciò state molto meglio rispetto ai giorni scorsi ma dovete affrontare tutto con molta calma, soprattutto le tensioni che si generano in famiglia.

Gemelli: per voi l’oroscopo della settimana parla ancora di una certa agitazione che vi ha tolto la serenità. In questa settimana rivaluterete sia l’amore che i rapporti con gli altri. Se avete qualcosa da dire, è bene che lo facciate subito. Forse dovrete affrontare qualche problema, che riguarderà un trasferimento, oppure qualcosa che riguarderà una persona cara.

Cancro: state aspettando una notizia di lavoro che sta tardando ad arrivare e l’aria intorno a voi è molto tesa ed in alcune giornate pensate di non riuscire a farcela. I nuovi incontri non sono del tutto sereno, così come c’è da fare attenzione alle relazioni d’amore turbolente. Approfittate della domenica per rilassarvi.

Leone: in questa settimana vi sembra di dare il massimo ma di non essere gratificati. Avete vissuto delle giornate pensanti e quindi è normale se in questa settimana vi sentirete un po’ agitati. L’oroscopo di questa settimana vi consiglia di evitare ogni tipo di discussione e fate particolare attenzione alle finanze.

Vergine: per voi l’oroscopo settimana è abbastanza positivo. Vi state infatti allontanando da un periodo piuttosto pesante ed ora dovete prendervi cura di voi stessi, partendo dall’alimentazione. Vivete con cautela ogni situazione e non caricatevi di ansie: rischiate solo di rovinare il vostro umore. In amore avete bisogno di tranquillità.

Bilancia: questa settimana si apre per voi con l’amore un po’ in disparte poiché siete più preoccupati a questioni di carattere economico. E proprio in ambito economico che vi arriva qualche bella notizia. I nuovi inizi potrebbero essere favoriti ma fate attenzione alle finanze. Gli investimenti saranno recuperabili, ma non nell’immediato.

Scorpione: questa settimana cercate invece di rilassarvi. Se non riuscite a ottenere qualcosa in questi giorni non disperate: arriverà tra qualche settimana. C’è un po’ di agitazione per i troppi impegni e le tante le cose da fare. Ritorno di fiamma e giornate vivaci in amore. L’oroscopo vi consiglia di rimandare, per ora, ogni tipo di accordo o incontro che potrebbe causarvi disagio.

Sagittario: in questa settimana avete ancora qualche problema di lavoro da risolvere, o magari una questione personale che va analizzata ma la situazione lavorativa migliorerà. In amore il momento sembra quello giusto: è possibile cercare delle soluzioni e se non c’è la persona giusta al vostro fianco, un cambiamento sembra inevitabile. Nuove strade sono davanti a voi, ma ora è il momento di ragionare bene sulle scelte da compiere.

Capricorno: per questa settimana c’è una forte concentrazione di pianeti, con molte stelle positive e il transito di Giove stimola in qualcuno di voi l’idea di mettersi in proprio. Chi ha una storia d’amore molto forte può pensare di viverla al meglio, anche a costo di fare una scelta drastica.

Acquario: finalmente questa settimana l’oroscopo vi sorride per quanto riguarda l’umore che finalmente migliora. Avete bisogno di tranquillità per vivere al meglio l’amore, che sembra scontroso, ma anche vivace e chi vive una vita di coppia consolidata pensa ad un figlio. Se state pensando di liberarvi di un peso il momento è quello giusto.

Pesci: Siete alle prese con qualche fastidio fisico ormai da diversi giorni e non potete fare altro che cautelarvi e consultare un medico. Mangiate sano ed evitate di arrabbiarvi. Non esitate a fare nuovi incontri, avete bisogno di vivere in maniera più stabile. Rimane un sentimento di ansia, però, che va debellato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *