Tempesta d’amore anticipazioni 20-26 aprile: trame puntate

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 aprile 2020

Lucy e Paul decidono di aiutare Linda ad aprire il suo caffè e la prima fa un sogno romantico su Paul. Il giorno dell’apertura del caffè, Marianne provoca Jessica dando vita a un vero e proprio scandalo davanti alla stampa locale.

 

L’apertura del caffè è un successo clamoroso ma Lucy, seppur molto contenta, lotta ancora con i suoi sentimenti d’amore per Paul.

Intanto Christoph è nominato consulente legale di Annabelle. La ragazza allora crede che in questo modo sarà più semplice per lei uscire dalla clinica. Ma quando Christoph visita sua figlia in psichiatria, Annabelle mostra ancora una volta il suo vero io.

Nel passato 1991, quando Christoph era ancora sposato con Xenia e si trovava con lei in Thailandia per la gestione della catena di alberghi, la donna si ritrovò a partorire da sola e senza l’aiuto di nessuno. Al momento del parto infatti, dato che Christoph era sempre troppo impegnato con il lavoro, con la donna c’era soltanto una domestica.

Quest’ultima allora seguì il parto di Xenia che fu talmente doloroso da farle perdere i sensi. Approfittando del suo mancamento, la domestica prese subito uno dei due gemellini facendolo scomparire. Xenia quindi non si accorse di aver dato alla luce due gemelli. Ora resta da capire per quale motivo quella domestica rapì Tim appena nato e a chi lo diede.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *