Oroscopo di oggi mercoledì 15 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 15 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi dovrete cercare di essere più ottimisti che mai, perché dovrete sopravvivere allo scontro tra il Sole e Giove.

Toro: in un primo momento, oggi potreste fraintendere il modo di fare e di porsi di Urano, ma resta sempre la stessa stella che vi aiuta sentirvi bene.

Gemelli: oggi dovrete cercare di aiutare il più possibile e di stare vicini, come meglio potete, a una persona che amate, perché si sentirà demotivata e con poca energia.

Cancro: in questo mercoledì sarete più concreti che mai e riuscirete a dimostrarlo alle persone che avete intorno, che vi apprezzeranno per questo.

Leone: anche voi risentirete di una “discussione” tra il Sole e Giove e questo potrebbe farvi sentire un po’ insicuri e non all’altezza di determinate situazioni.

Vergine: durante la giornata di oggi sarete sedotti più che mai sedotti dalle cose pratiche e dalla concretezza. Ma sentirete anche il bisogno di avere dei rapporti umani.

Bilancia: in questo mercoledì potreste essere colti dalla tristezza e dal malumore, per cercare di contrastarli, cercate di rendervi utili.

Scorpione: molto spesso siete spaventati dalle rivoluzioni portate da Urano, ma, non temete, potrete contare sul favore della Luna.

Sagittario: il vostro Giove oggi si scontrerà con l’energico Sole e questo frenerà i vostri entusiasmi e la vostra voglia di fare.

Capricorno: purtroppo le stelle, per oggi, hanno scelto al posto vostro, rendendovi meno ottimisti e influenzando in maniera negativa il vostro look.

Acquario: oggi accoglierete nel vostro segno una Luna gentile che entrerà in congiunzione con Saturno, ma si scontrerà con Urano.

Pesci: di solito sentite Giove molto vicino, ma oggi questo pianeta entrerà in quadratura con il Sole, facendovi sentire meno leggeri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *