Oroscopo domani Paolo Fox, 16 aprile 2020: tutti i segni

Oroscopo 16 aprile 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 16 aprile 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: giornata ottima, grazie al favore delle stelle, per darvi da fare, ma cercate di non prendere tutto ciò che vi succede, specialmente sul lavoro, troppo sul personale. 

Toro: sarà una giornata nella quale vi sentirete molto determinati e sarete focalizzati solamente sul lavoro. Approfittate della creatività che vi porta Nettuno.

Gemelli: cercate di approfittare della presenza di Venere nel segno per darvi da fare anche in amore, dato che, forse, avete un po’ trascurato questo aspetto. 

Cancro: potreste sentirvi un po’ sotto pressione in questi giorni, ma cercate di impegnarvi soprattutto nel lavoro, magari cercando il riconoscimento che desiderate e meritate da un po’ di tempo. 

Leone: avrete Venere e Giove molto favorevoli in questo primo giorno della settimana che vi faranno avere una grande voglia di riscatto. State attenti anche a Urano dal Toro, che potrebbe rendervi eccessivamente possessivi. 

Vergine: state attenti a ciò che volete e a quali sono i vostri obiettivi sul lavoro, ma non trascurate l’amore.

Bilancia: potreste sentirvi un po’ giù di tono in questo primo giorno e magari rischiare di mandare a quel paese qualcuno che vi infastidisce già da un po’. 

Scorpione: potrebbero arrivare alcune risposte che cercate da tempo, ma state attenti a non esagerare con le discussioni, specialmente tra amici. 

Sagittario: anche se avrete qualche dubbio, impegnatevi molto sul lavoro e state attenti all’amore, potreste trascurarlo un po’. 

Capricorno: grazie agli influssi della Luna che si trova nella Vergine, riuscirete a concentrarvi al massimo in ogni ambito. 

Acquario: cercate di dedicarvi soprattutto al vostro partner, specialmente se, in questo ultimo periodo, ci sono stati dei momenti di crisi o c’è stata qualche discussione.

Pesci: giornata un po’ fiacca, con la Luna in opposizione a Nettuno, ma cercate di non lasciarvi abbattere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *