Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16-22 aprile 2020

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 aprile

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 aprile al 22 aprile segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: l’artista nato sotto il segno dell’Ariete Vincent van Gogh ha iniziato il suo lavoro relativamente tardi. A 25 e 26 anni fece tentativi falliti di addestrare come pastore e servire come missionario. Non ha iniziato seriamente la sua carriera artistica fino all’età di 27 anni. Durante i successivi dieci anni, ha creato 860 dipinti – una media di 1,7 ogni settimana – oltre a oltre 1.200 opere d’arte aggiuntive. Per fare un confronto, il prolifico pittore Salvador Dalì realizzò 1.500 dipinti in 61 anni. Nei prossimi dodici mesi, Ariete, potresti raggiungere un livello di produttività simile a quello di Van Gogh nel tuo campo scelto, specialmente se poni le basi adesso, durante la nostra fase di soggiorno a casa.

Toro: la maggior parte degli autori scrivono seduti su sedie di fronte a una scrivania. Ma molto prima c’erano banchi in piedi, il poeta Rainer Maria Rilke e l’autore dei bambini Lewis Carroll scrissero i loro libri mentre si alzavano in piedi. Il romanziere Henry James aveva otto scrivanie, ma in genere camminava tra loro mentre dettava i suoi pensieri a un segretario. E poi ci sono stati strani come il poeta Robert Lowell e il romanziere Truman Capote. Hanno assistito al loro mestiere mentre giacevano nel loro letto. L’astrologo Rob Brezsny ti suggerisce di trarre ispirazione da quei due nelle prossime settimane. Sarà un momento favorevole per realizzare capolavori di lavoro e di gioco in posizione prona.

Gemelli: mentre dormiamo, la maggior parte delle persone fa più di mille sogni ogni anno. Molti sono difficili da ricordare e non vale la pena ricordare. Ma pochi amati possono cambiare la vita. Hanno il potenziale per innescare epifanie che trasformano i nostri destini in meglio. Secondo l’astrologo Rob Brezsny, ora siete in una fase in cui tali sogni sono più probabili del solito. Ecco perché ti invita a tenere una penna e un quaderno accanto al letto per catturarli. Per ispirazione, ti consiglia di leggere questa testimonianza di Jasper Johns, che alcuni chiamano “il principale artista vivente” d’America: “Una notte ho sognato di aver dipinto una grande bandiera americana, e la mattina dopo mi sono alzato e sono uscito e ho comprato i materiali per iniziare esso “. (Le bandiere di pittura alla fine sono diventate una delle specialità di Johns.)

Cancro: Ford Madox Ford (1873–1939) fu un noto autore che scrisse Il buon soldato, un romanzo che è stato definito “uno dei 100 più grandi romanzi di tutti i tempi”. Ancora un altro autore molto famoso, Henry James (1843-1916), era così ansioso di scappare con Ford che una volta si nascose dietro un albero per non essere visto. Hai il permesso astrologico di impegnarti in strategie comparabili nelle prossime settimane. Non sarà un momento in cui dovresti costringerti a sopportare compiti noiosi, insignificanti e improduttivi.

Leone: L’astrologo Rob Brezsny si augura che durante la crisi del coronavirus tu abbia intrattenuto verità selvagge e riflettendo sulle liberazioni che inizierai quando sarà passata l’emergenza e confida che tu abbia spinto la tua immaginazione oltre i suoi confini e vagando negli angoli e nelle fessure della tua psiche che in precedenza eri esitante da esplorare. Hai vagato fuori dalla tua zona di comfort e scoperto indizi su come, quando le cose tornano alla normalità, puoi aggiungere spezia e stile al tuo ritmo?

Vergine: Questa citazione è dell’autore Jake Remington: “Il destino sussurra al guerriero, non puoi resistere alla tempesta.Il guerriero sussurra indietro, Io sono la tempesta.” Questo passaggio è più melodrammatico del necessario per le tue esigenze nelle prossime settimane, che potrebbe essere una buona medicina che ti aiuterà a prevalere sulla turbolenza della crisi del coronavirus. Entrare in uno stato d’animo simile a una tempesta potrebbe fornirti il ​​potere personale necessario per essere inarrestabile e autorevole. Dovresti anche ricordare che una tempesta non è intrinsecamente grave. Può essere simile a una catarsi o all’orgasmo che allevia la tensione e cancella l’aria.

Bilancia: il rapper e attivista di Libran Talib Kweli afferma: “Devi sapere quando essere arrogante. Devi sapere quando essere umile. Devi sapere quando essere duro e devi sapere quando essere morbido”. Voi tendete ad essere abili in questo abile approccio alla vita: attivando e applicando l’atteggiamento appropriato come è necessario per ogni nuova situazione. Hai tua capacità di avere il giusto tocco al momento giusto sarà una risorsa cruciale nelle prossime settimane. Fidati del tuo intuito per guidarti attraverso ogni sottile spostamento di enfasi.

Scorpione: l’artista nato sotto il segno dello Scorpione Marie Laurencin (1883-1956) godeva di un destino colorato. Una delle poche donne pittore cubiste, era una figura di spicco nell’avanguardia parigina. Fu anche la musa e la partner romantica del famoso poeta Guillaume Apollinaire. Ma ci fu una svolta quando abbandonò la sua relazione con Apollinaire. “Avevo venticinque anni e andava a letto con tutte le donne”, ha detto, “e a venticinque anni non lo sopporti nemmeno da un poeta”. C’è una situazione simile nella tua vita, Scorpione? Un ruolo che ti piace ma che richiede anche un tributo? Ora è un momento favorevole per rivalutarlo. L’astrologo Rob Brezsny non ti sta dicendo cosa dovresti decidere, solo che dovresti pensarci bene.

Sagittario: lo scultore e architetto nato sotto il segno del Sagittario Gian Lorenzo Bernini (1596–1680) fu un creatore prodigioso e inventivo. Uno studioso ha scritto: “Ciò che Shakespeare è per il dramma, Bernini potrebbe essere per la scultura”. Progettò e costruì piazze, fontane ed edifici pubblici, molti a Roma, che incarnavano le sue grandi capacità di scultore e architetto. A differenza di molti artisti brillanti vivi oggi, Bernini era profondamente religioso. Ogni notte per 40 anni, ha camminato da casa sua per fare una visita devozionale alla Chiesa del Gesù. Secondo l’astrologo Rob Brezsny, ora sarebbe un momento eccellente per voi di impegnarvi in ​​rituali riverenti come quelli, ma senza uscire di casa, ovviamente. Usa questo tempo di distanziamento sociale per attirare rinvigorimento dai luoghi santi dentro di te o nella tua memoria.

Capricorno: hai svolto un lavoro spettacolare ma è ora di ricaricare le tue batterie spirituali. Sebbene tu possa essere apparentemente esteriore silenzioso e immobile, in realtà hai generato e immagazzinato riserve concentrate di potere interiore. A causa della crisi del coronavirus, non è ancora il momento di attingere a queste impressionanti riserve e iniziare a incanalarle in una serie di azioni pratiche dinamiche. Ma è tempo di formulare le azioni pratiche da intraprendere al superamento dell’emergenza.

Acquario: il poeta nato sotto il segno dell’Acquario Jacques Prévert ha offerto una variazione sulla famosa supplica cristiana nota come Preghiera del Signore. La versione originale inizia, “Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome”. Ma la variazione di Prévert dice: “Padre nostro che sei nei cieli: resta lì”. Essendo ateo, non aveva bisogno dell’aiuto e del sostegno di una divinità paterna. L’astrologo Rob Brezsny capisce il suo sentimento e tende a favorire personalmente la Dea. Ma per voi acquari in questo momento, anche se siete allergici a parlare di una presenza divina, vi consiglia di cercare influenze maschili generose e stimolanti. Secondo la sua lettura dei presagi astrologici, trarrai beneficio da influenze che assomigliano a una buona paternità.

Pesci: Quanto sei abile nel sapere ciò che vuoi e nell’esprimere la verità su ciò che vuoi alle persone che alla fine potrebbero essere in grado di dartelo o aiutarti a ottenerlo? Questa è la domanda più importante su cui meditare nelle prossime settimane. Se scopri di essere confuso su ciò che desideri o di essere confuso nel chiedere ciò che desideri, correggi i problemi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *