Oroscopo di oggi giovedì 16 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 16 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 16 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi la Luna vi conferirà un look e una forza davvero speciali, infatti vi aiuterà ad apprezzare il bello e la gentilezza.

Toro: grazie a Venere, riuscirete ad apprezzare le cose nuove e a iniziare una nuova stagione della vostra vita, avendo vicine le persone che vi amano veramente.

Gemelli: oggi potrete contare sulla Luna che vi farà apprezzare tante cose e vi farà sentire molto vicini sia a Marte che a Venere, con equilibrio tra razionalità e sentimento.

Cancro: in questo giovedì non sarà molto semplice, per voi, convivere con le persone che avete accanto, dovrete armarvi di tanta pazienza.

Leone: la Luna sarà in opposizione, ma comunque vi farà sentire più forti e con più voglia di raccontarvi, di raccontare i vostri sogni e di mettervi in gioco.

Vergine: la Luna oggi vi metterà in contatto con Marte e con Venere e questo vi permetterà di concentrarvi sulle cose veramente importanti.

Bilancia: grazie alle influenze della Luna oggi riuscirete davvero a immaginare il vostro futuro e le vostre azioni con le persone che amate.

Scorpione: con il giusto connubio tra Marte e la Luna, oggi riuscirete a dare libero sfogo alle vostre energie e a provarne soddisfazione.

Sagittario: Venere, come suo solito, cerca di ridarvi armonia, mentre Marte vi spinge a fare sempre di meglio. Oltre alla bellezza, sarete anche sempre più passionali.

Capricorno: è meglio che rimandiate progetti e cose molto importanti a un altro periodo, perché questi giorni non sono i migliori per voi.

Acquario: con la Luna nel segno e le energie di Marte oggi trovare il giusto modo di esprimervi e di mettervi in gioco.

Pesci: a causa della Luna, oggi dovrete fare i conti con alcune situazioni molto importanti e intime, per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *