Oroscopo di oggi venerdì 17 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 17 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: vi sentirete un po’ strani in questi giorni, come se aveste delle colpe che in realtà non sono vostre, tutto a causa del Sole. Cercate quindi di mantenere la calma.

Toro: durante questo venerdì sentirete la forte spinta della Luna che vi permetterà di sentirvi speciali e attivi, con la voglia di fare del vostro meglio.

Gemelli: con la Luna e il Sole in ottimo aspetto, oggi anche voi riuscirete a raggiungere qualche risultato interessante. Avete bisogno di fare un salto di qualità.

Cancro: a partire dalla seconda parte della giornata, questo vostro venerdì migliorerà e vivrete dei momenti davvero speciali e particolari.

Leone: generalmente non vi sentite responsabili, ma oggi avrete voglia di prendervi cura di qualcuno a voi vicino e a cui volete bene.

Vergine: in questo venerdì non smetterete di mettervi in gioco e di darvi da fare, perché voi siete così, non vi fermate mai.

Bilancia: durante la giornata di oggi anche voi percepirete una nuova energia e un nuovo entusiasmo, così da rimettervi in gioco e puntare tutto sulla leggerezza.

Scorpione: anche oggi, non dovrete mettere da parte i piccoli impegni e le piccole cose della vita, perché potreste avere ancora qualche lavoro arretrato.

Sagittario: grazie alla Luna e a Marte che vi faranno sentire davvero speciali e a un’alleanza speciale con il Sole, oggi vi sentirete più entusiasti e pieni di energia.

Capricorno: durante la giornata di oggi sarete voi l’anima della festa e terrete alto l’umore della “banda”, perché ne avranno davvero bisogno.

Acquario: in questo venerdì oggi la Luna entrerà in connessione con il Sole e vi aiuterà a ritrovare l’intesa con le persone che amate.

Pesci: oggi sfruttate l’entusiasmo e la praticità per mettervi in gioco e provare cose nuove.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *