The Rookie 2 anticipazioni 17 aprile 2020: trama puntata

The Rookie 2 anticipazioni oggi 17 aprile: trama primo episodio

Tornerà anche questo venerdì la serie tv The Rookie con protagonista Nathan Fillion, basata su fatti realmente accaduti, la serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

 

Ecco allora la trama e le anticipazioni della prima puntata della seconda stagione di The Rookie di oggi 17 aprile 2020.

Nella puntata di oggi, dal titolo “Impatto”, due settimane dopo l’incidente che ha colpito gravemente Bradford (Eric Winter) , la vita al distretto di Mid-Wilshire cerca di tornare alla normalità.

Nolan (Nathan Fillion), Chen (Melissa O’Neil), e West (Titus Makin Jr.) apprendono gli esiti degli esami di addestramento.

Continua la storia tra Nolan e Jessica (Sarah Shahi) anche se lui nutre dei dubbi su di lei dopo l’episodio in cui ha sparato a bruciapelo a Ruskin.

Infine Lopez (Alyssa Diaz) e Wesley (Shawn Ashmore) vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza. West riceve il punteggio più basso all’esame dopo i sei mesi di addestramento.

L’appuntamento con le nuove puntate è a questa sera, sempre su Rai Due e sempre a partire dalle 22:10.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *