Oroscopo di oggi domenica 19 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 19 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 19 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Mercurio nel vostro segno, riuscirete a trovare le vostre energie migliori e a sentirvi molto più attivi e passionali.

Toro: a partire da oggi accoglierete il Sole nel vostro segno e questo darà il via alla vostra stagione e a un periodo migliore, per voi.

Gemelli: la Luna sembra esservi amica, ma, state attenti, perché in realtà sarà meglio non ascoltarla. Ascoltate invece Mercurio, che tenta di mostrarsi più forte.

Cancro: oggi continuerete ad avere la Luna in un aspetto interessante, che vi aiuterà a sentirvi diversi e con molta più energia.

Leone: anche durante la giornata di oggi avrete a che fare con Mercurio che modificherà le vostre giornate e il vostro modo di fare, di porvi e di agire.

Vergine: molto difficilmente riuscirete a resistere al richiamo della Luna che vi sedurrà e vi farà sentire maggiormente attratti dalle cose belle.

Bilancia: durante questa domenica sentirete il forte bisogno, più del solito, di compiacere e di rendere felici le persone che avete accanto e vi vogliono bene.

Scorpione: con il Sole dal Toro in opposizione, la giornata non sarà dei migliori, per voi, dovrete quindi cercare di stringere i denti.

Sagittario: con Marte e Mercurio in sestile oggi osserverete meglio le persone che avete intorno e le troverete più attive e passionali.

Capricorno: potrete godere al meglio di questa energia domenicale che si mostra più calda e diversa del solito. E anche il Sole vi scalderà.

Acquario: durante la giornata di oggi assisterete a un saldo e ottimo accordo tra Marte e Mercurio che vi spiegheranno ogni cosa, ma attenzione al Sole.

Pesci: con la Luna oggi nel vostro segno vi sentirete molto più liberi e vorrete assecondare i vostri desideri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *