Oroscopo di oggi lunedì 20 aprile 2020 le previsioni

Oroscopo giornaliero del 20 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 20 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì accoglierete la Luna nel segno e potrete quindi godere della sua amicizia e della sua energia per farvi forza.

Toro: da poco è iniziata la vostra stagione, con il Sole che brilla nel vostro segno e vi ispira e anche Venere vi spinge sempre di più all’azione.

Gemelli: oggi dovrete cercare di armarvi di molta pazienza e di forza, perché le vostre emozioni non vi aiuteranno e vi faranno sentire un po’ giù di tono.

Cancro: inizierete questa nuova settimana, e soprattutto la giornata di oggi, con un modo di fare un po’ più distaccato e distante dalle persone che avete intorno. Avete bisogno di solitudine.

Leone: purtroppo avrete Marte e Saturno in opposizione e dovrete quindi armarvi di forza e di pazienza per uscire da questa situazione e rimettervi in gioco.

Vergine: cercate di rimandare le decisioni più importanti alla tarda mattinata, così da poter godere del favore della Luna amica.

Bilancia: durante questo lunedì avrete a che fare con le sfide della Luna che vi vorranno voi stessi al cento per cento.

Scorpione: non male, per voi, questo lunedì, e questo inizio settimana in generale, perché vivrete molto bene il vostro umore e le vostre emozioni.

Sagittario: la settimana inizierà per voi un po’ sottotono, ma, non temete, perché piano piano migliorerà e rientrerete in contatto con le vostre emozioni.

Capricorno: grazie a una persona o a un evento particolare, oggi sarete riportati con i piedi per terra e ancorati alla realtà.

Acquario: durante la giornata di oggi affidatevi alla Luna che riuscirà a modificare il vostro modo di fare.

Pesci: purtroppo Giove continua ad appesantirvi, ma, al tempo stesso, riuscirete a non lasciarvi sopraffare dai problemi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *