Oroscopo di oggi martedì 21 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 21 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 21 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna nel segno che si avvicinerà a Mercurio e quindi vi metterà in collegamento con le idee di Marte e l’eleganza di Venere.

Toro: sentirete ancora il calore e le energie del Sole nel vostro segno, ma vi scontrerete con Saturno che vi convincerà a ribellarvi a qualcosa che non vi fa stare bene.

Gemelli: quello in arrivo sarà un martedì davvero positivo per il vostro segno, in cui riuscirete a ritrovare armonia e passione per il bello.

Cancro: con il Sole dal Toto vi sentite spinti a mettervi in gioco e a provare a far capire agli altri chi siete davvero e che cosa siete capaci di fare.

Leone: oggi vedrete il Sole e Saturno in quadratura che vi renderanno sì un po’ più leggere, ma, al tempo stesso vi spingeranno comunque a pretendere il massimo da voi stessi.

Vergine: durante la giornata di oggi, per sentirvi meglio, dovrete occuparvi di qualche persona vicina, o anche lontana, che ha bisogno di voi.

Bilancia: in questo martedì cercate di fidarvi dell’equilibrio e della leggerezza datovi dalla Luna così da stare bene con voi stessi e non strafare.

Scorpione: con il Sole dal Toro in opposizione riuscirete a mostrarvi molto più entusiasti ed energici che mai, in questo momento.

Sagittario: non male, per voi, questa giornata, che vi sarà simpatica e vi permetterà di cogliere al meglio cose e occasioni.

Capricorno: con Saturno forte e concreto, durante la giornata di oggi sentirete il bisogno di rendervi utili ed essere più pratici.

Acquario: oggi potrete contare sull’energia di Marte che vi permetterà di fare e di esprimervi del migliore del modi.

Pesci: durante la giornata di oggi sentirete il bisogno di allontanarvi dalle cose che vi fanno stare male. Provateci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *