After Life 2: trama e cast serie Netflix

After Life 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

 After Life è una serie originale Netflix di Derek Productions. La serie in sei parti è stata creata, scritta e diretta da Ricky GervaisCharlie Hanson è produttore mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono i produttori esecutivi.

 

La seconda parte della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 aprile 2020.

In questa seconda parte Tory è ancora alle prese con l’immenso dolore dopo la morte di sua moglie e sta cercando di voltare pagine. Riuscirà ad aiutare le persone che lo circondano o tornerà a essere lo stesso vecchio Tony? Ovviamente c’è anche il cane.

After Life 2 – Trama

Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.

After Life 2 – Cast

Il cast comprende Ricky Gervais, Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way , David Earl , Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Diane Morgan, Tracy-Ann Oberman , Peter Egan, Ethan Lawrence e Bill Ward.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *