Oroscopo di oggi mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 22 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 22 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte amico vi renderà un po’ più gentili e dediti ai progetti, ma dovrete stare attenti alla Luna, che vi renderà un po’ troppo polemici.

Toro: durante questo mercoledì dovrete stare un po’ attenti, perché sarete sfiorati da tante e immotivate paure, che rischieranno di frenarvi nelle vostre azioni e nei vostri progetti.

Gemelli: potrete contare ancora su Venere, Marte e Mercurio che vi faranno sentire come se viveste in uno stato di grazia, pieni di energie ed emozioni.

Cancro: purtroppo durante la giornata di oggi assisterete al litigio tra la Luna, Plutone, Giove e Saturno e questo vi renderà molto difficile mantenere la calma.

Leone: oggi dovrete stare un po’ attenti e mantenere la concentrazione, perché la Luna potrebbe crearvi qualche problema nell’immaginare il futuro.

Vergine: durante questo mercoledì dovrete armarvi di tanta pazienza e comprensione, perché dovrete capire che non tutti hanno tempo per voi come vorreste.

Bilancia: con Mercurio in opposizione vedrete decollare i vostri pensieri e le vostre parole e vi fermerete difficilmente di fronte a un rifiuto.

Scorpione: durante la giornata di oggi potrete contare sia sul lavoro di Marte, sia sulla vicinanza del Sole a Urano, che vi faranno venire tanta voglia di provare cose nuove.

Sagittario: oggi sarete più tosti che mai, perché vorrete assecondare in tutti i modi possibili la Luna e la sua voglia di fare e di provare cose nuove.

Capricorno: in questo mercoledì la Luna e qualche altra stella amplificheranno un po’ troppo le vostre emozioni e vi faranno perdere il controllo.

Acquario: oggi potrete contare sulla forza di Marte, sull’intelligenza di Mercurio e sulla creatività di Venere.

Pesci: durante la giornata di oggi vi distaccherete dalla Luna e penserete di più a cosa volete fare davvero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *