Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-29 aprile: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 al 29 aprile 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 aprile al 29 aprile segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: in futuro, quando la crisi del coronavirus ha un potere ridotto di sconvolgere le nostre vite, l’astrologo Rob Brezsny si augura che tu avrai più denaro di cui hai bisogno per finanziare nuove interessanti esperienze che ti aiutano a imparare e prosperare. Ora è un buon momento per fare un brainstorming su come potresti organizzare che ciò accada. Per i migliori risultati, inizia le tue meditazioni con vivide fantasie in cui ti immagini di fare quelle nuove interessanti esperienze che ti aiuteranno a imparare e prosperare

Toro: il famoso compositore Taurus Johannes Brahms (1833–1897) completò la sua prima sinfonia all’età di 43 anni, anche se aveva iniziato a lavorarci all’età di 22 anni. Perché ci è voluto così tanto tempo? Un fattore è stato il suo rispetto per Ludwig van Beethoven, il compositore che ha avuto un impatto così grande sullo sviluppo della musica classica. Alla luce della maestria di Beethoven, Brahms si sentì indegno. Come può un compositore aggiungere nuove idee musicali che Beethoven non aveva già creato? Ma dopo oltre due decenni, Brahms riuscì finalmente a superare la sua inibizione. Alla fine ha prodotto quattro sinfonie e decine di altri pezzi e ha lasciato un segno importante nella storia della musica. Per te, Toro, l’astrologo Rob Brezsny vede i prossimi mesi come una fase paragonabile al tempo in cui Brahms ha finalmente costruito la forza necessaria per emergere dall’ombra che lo aveva inibito.

Gemelli: un’amica del segno dei Gemelli ha inviato l’astrologo Rob Brezsny e tre dei suoi altri alleati un’e-mail toccante, con scritto “Questa nota è una tenera scusa per quelli di voi che ho ferito nel processo di farmi del male”. “Voglio che tu sappia che ho lavorato duramente e con grande successo per eliminare la mia tendenza inconscia a farmi del male. E sono sicuro che questo significa che ti tratterò anche molto bene in futuro”. Rob Brezsny ha ricevuto questo messaggio con gioia e apprezzamento perchè l’azione di questa donna è stata coraggiosa e saggia. Per tale motivo invita voi gemelli a prendere in considerazione un adeguamento comparabile nelle prossime settimane.

Cancro: gli Ojibwe sono indigeni del Nord America. Il professore Anton Treuer,accademico e autore americano specializzato nella lingua Ojibwe, scrive che nella loro cultura tradizionale, ci sono stati uomini che si comportano e si vestono come donne e donne che si comportano e si vestono come uomini. I primi si chiamano ikwekaazo e i secondi ikwekaazowag. Entrambi sono stati “sempre onorati” e “considerati forti spiritualmente”. Molti altri gruppi di nativi americani hanno avuto accordi simili. Trascendere il tradizionale comportamento di genere non è unico per la moderna civiltà occidentale. Con questo come ispirazione e in accordo con i presagi astrologici, Rob Brezsny ti invita a esplorare tutte le inclinazioni che potresti dover essere il tuo genere unico. I tempi sono maturi per sperimentare e approfondire la tua relazione con i costrutti di “maschile” e “femminile”.

Leone: “La storia della mia stupidità riempirebbe molti volumi”, ha scritto il poeta Czesław Miłosz, vincitore del premio Nobel. Wow! Se un genio molto rispettato come lui ha generato così tante assurdità e ignoranza, che dire del resto di noi? Ecco cosa Rob Brezsny dice sull’argomento: ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di essere in pace con il fatto che siamo una miscela di saggezza e follia. Dovremmo essere teneramente compassionevoli verso i nostri fallimenti e debolezze e non permettere loro di offuscare il nostro splendore e la nostra bellezza. Ora sarebbe un buon momento per voi del Leone per coltivare questa accettazione ed eseguire questa benedizione per voi stessi.

Vergine: Helen Traubel (1899–1972) era famosa per la sua carriera lirica, sebbene cantava anche in concerti, locali notturni e teatro musicale. Ma nella sua autobiografia, ha confessato, “Opera mi annoiava”. A Rob Brezsny ricorda Georgia O’Keeffe, famosa pittrice di fiori. “Odio i fiori”, disse O’Keeffe . “Li dipingo perché sono più economici dei modelli e non si muovono”. Ora, naturalmente, la maggior parte di noi deve fare alcune cose che non ci piacciono; quella sembra essere una parte ordinaria dell’essere umano. E da quando il coronavirus è arrivato in mezzo a noi, potresti essere stato sellato con ancora più di questo peso. Ma le prossime settimane saranno un momento favorevole per fare un brainstorming su come potresti fare di più di ciò che ami fare una volta che la crisi si sarà calmata.

Bilancia: qual è lo stato attuale della relazione tra il tuo ego e la tua anima? C’è una tregua inquieta tra la parte ambiziosa di te che brama il successo e il riconoscimento e la parte lirica di te che brama esperienze ricche e significato profondo? O quei due aspetti di te vanno d’accordo abbastanza bene, forse anche amarsi e rispettarsi l’un l’altro? Ora è un momento favorevole per onorare egualmente il tuo ego e la tua anima, Bilancia, per deliziare le attività di entrambi, dare loro molto spazio per giocare e improvvisare e incoraggiarli a collaborare in modi che favoriranno la tua felicità a tutto tondo e salute.

Scorpione: l’autore dello Scorpione Voltaire (1694–1778) era un crociato per la libertà di pensiero e le libertà civili, nonché un attore chiave nell’Illuminismo. Era molto prolifico. Oltre a produrre 2.000 libri e opuscoli, ha portato avanti talmente voluminose corrispondenze scritte con così tante persone interessanti che le sue lettere raccolte riempiono 98 volumi. Considereresti di lasciarti ispirare dall’approccio di Voltaire all’impollinazione incrociata? Secondo Rob Brezsny, la prossima fase della crisi del coronavirus sarà un momento favorevole per intensificare la comunicazione attraverso la parola scritta.

Sagittario: A Rob Brezsny piacciono le opinioni del musicista David Byrne su ciò che costituisce un’opera significativa. Non sono solo i compiti che fai a guadagnare denaro. “Il sesso è un lavoro”, dice. “Crescere è un lavoro. La scuola è un lavoro. Andare alle feste è un lavoro. La religione è un lavoro. Essere creativi è un lavoro. ” In altre parole, tutte le attività che nomina, per essere eseguite bene, richiedono un impegno per l’eccellenza e un’attenzione ai dettagli. Sono degni dei tuoi diligenti sforzi, intenso sforzo e lotta creativa. Rob Brezsny ti incoraggia a meditare su questi pensieri nelle prossime settimane. Identifica quali lavori vuoi migliorare e su cui sei disposto a lavorare sodo e vorresti goderti ancora di più di quello che già fai.

Capricorno: Al suo meglio e più luminoso, l’amore capricorno non è frivolo o volubile. Non è superficiale o sciatto o schiaffo. Quando l’amore capricorno è alla sua massima potenza, è rigoroso, riflessivo e corposo. Vantaggi per chiunque ne sia coinvolto. Rob Brezsny afferma questo perché mi aspetto che le prossime settimane siano un’età d’oro dell’amore capricorno – un momento in cui avrai l’ispirazione e l’intelligenza necessarie per elevare la tua esperienza d’amore a un’ottava più alta.

Acquario: Rob Brezsny spera che tu non sia uno di quegli acquari che considerano noiosa la stabilità e la sicurezza e che tu non abbia una predilezione inconscia per mantenerti in uno stato permanente di incertezza nervosa. Se soffri di quelle cattive abitudini, ti verrà difficile fare pressioni per rispettarle nelle prossime settimane. Questo perché le energie cosmiche lavoreranno per sistemarti in un solco costante. Se coopererai, aumenterai naturalmente la tua capacità di essere ben ancorato, con calma e a casa nella tua vita. Non resistere a questa opportunità.

Pesci: Rob Brezsny prevede la probabilità che avrai conversazioni brillanti ed evocative con te stesso nelle prossime settimane. Il tuo cuore e la tua testa possono diventare quasi felici mentre discutono del modo migliore per creare un nuovo tipo dinamico di armonia. Il tuo lato sinistro e il lato destro dichiareranno una tregua, non lottando più l’un l’altro per la supremazia, e potrebbero anche unire le forze per evocare collaborazioni senza precedenti. Le piccole voci nella tua testa che parlano per il passato troveranno un terreno comune con le piccole voci nella tua testa che parlano per il futuro, e di conseguenza potresti essere ispirato a formulare un nuovo piano generale che attiri entrambi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *