Oroscopo di oggi venerdì 24 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 24 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 24 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna vi consiglia di mettere da parte la vostra eccessiva logica e quindi di seguire di più la vostra fantasia e le vostre emozioni.

Toro: con la Luna nel vostro segno, assisterete ancora alla sua generosità e, in più, le vostre emozioni saranno amplificate e questo vi farà evitare di ascoltare i consigli degli altri.

Gemelli: grazie a Plutone e a tutta la sua passione e passionalità, vi verrà voglia di dedicarvi solamente alle cose veramente importanti per voi.

Cancro: oggi deciderete di trascorrere questo venerdì nel migliore dei modi, dedicandovi solamente a voi stessi e a quello che vi piace e vi fa stare bene.

Leone: purtroppo oggi avrete Marte in opposizione. Questo non vi piacerà e vi farà sentire solamente frenati e un po’ più pigri del solito.

Vergine: con il sestile tra la Luna e Nettuno durante questo venerdì le vostre emozioni troveranno il giusto accordo tra la vostra fantasia, facendovi stare davvero bene.

Bilancia: la dinamica Luna dal Toro oggi non si soffermerà troppo su di voi, lasciandovi quindi più libertà e tutto l’equilibrio che Marte e Venere vi portano.

Scorpione: con la Luna in opposizione e in vena di dare consigli, ritroverete un’energia interiore e tanta voglia di fare e di mettervi in gioco.

Sagittario: oggi darete retta ai consigli di qualcuno che vi aiuterà a modificare il vostro look e a renderlo finalmente come lo volete e come vi piace.

Capricorno: in questo venerdì una persona a cui tenete vi influenzerà in maniera positiva e vi aiuterà a dedicarvi finalmente un po’ di più a voi stessi.

Acquario: oggi sentirete più che mai la presenza incombente di Marte, ma affidatevi alla Luna.

Pesci: durante la giornata di oggi sia la Luna che altre stelle vi daranno ragione e vi faranno sentire bene.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *