Oroscopo di oggi sabato 25 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 25 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 25 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: con Mercurio nel segno, durante la giornata di oggi riuscirete finalmente a trovarvi faccia a faccia con alcuni problemi e alcune cose che non vi sono chiare.

Toro: nel suo allontanarsi dal vostro segno, la Luna oggi vi unirà sia a Saturno che a Giove, che vi faranno sentire più forti e decisi nelle scelte.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete contare sulla forza e sulla velocità di Mercurio che si opporrà all’incertezza e all’insicurezza di Plutone.

Cancro: in questo sabato potrete contare sulla Luna per sentirvi più sicuro di voi stessi e lavorare su quelli che per gli altri sono i vostri peggiori difetti.

Leone: con Mercurio vicino a Marte vi sentirete molto più diretti e molto più esigenti. Meglio invece le emozioni, ma a partire dal pomeriggio.

Vergine: oggi potrete contare sulle sicurezze di Mercurio che vi permetterà di guardare con occhi diversi Plutone e tutti i suoi dubbi e le sue incertezze.

Bilancia: sentite il forte bisogno di dare libero sfogo ai vostri dubbi e ai vostri pensieri e potrete contare totalmente sul supporto di Mercurio.

Scorpione: durante questo sabato potrete contare sulle emozioni e sulla loro sincerità per sentirvi bene con voi stessi e molto più leggeri.

Sagittario: oggi dovrete fidarvi di una persona a voi vicina, che vi è amica e che vi vuole bene, e che per questo saprà darvi i giusti consigli.

Capricorno: durante la giornata di oggi percepirete totalmente tutte le insicurezze di Plutone nel vostro segno. Ma ci sarà Saturno a proteggervi.

Acquario: a partire dal pomeriggio, la Luna vi diventerà amica e questo vi farà sentire in connessione con le vostre emozioni.

Pesci: grazie alla Luna riuscirete a capire che cosa non va e non vi piace della vostra vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *