Oroscopo Paolo Fox weekend 25-26 aprile: tutti i segni

Oroscopo weekend di Paolo Fox 25-26 aprile 2020: previsioni

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 25 aprile e domenica 26 aprile 2020.

 

Ariete: Questo weekend risentirete ancora di un clima di tensione che potrebbe spingervi verso discussioni e polemiche che sarebbe meglio evitare. Mantenete la calma e sul lavoro cercate di andare d’accordo con i vostri colleghi.

Toro: Per questo weekend rilassatevi, siete stanchi perché avete faticato molto per conseguire i vostri obiettivi. Adesso provate a staccare la spina e pensate a coltivare di più la sfera sentimentale. Il vostro partner apprezzerà molto la vostra vicinanza.

Gemelli: In questo fine settimana dovrete cercare di risolvere diversi problemi, ma non aspettatevi soluzioni semplici. Ad ogni modo avrete lo spirito giusto e la positività per spingervi molto avanti ed ottenere comunque dei risultati sia in campo lavorativo che sentimentale.

Cancro: Sarete chiamati a mettervi in gioco e voi naturalmente non vi tirerete indietro. Sia in campo sentimentale che professionale avrete delle sfide da affrontare. Attenti soltanto a non trascurare troppo la forma fisica, sottovalutando qualche leggero malessere.

Leone: Basta guardare al passato, non riuscite a liberarvi di certi pesi. Il weekend rischia di essere tormentato, soprattutto dal punto di vista sentimentale, da troppi ricordi che non riuscite a cancellare e che vi trasmettono insicurezza.

Vergine: Ci sarà un recupero sentimentale da record. Vi attendono giornate positive piene di allegria e spensieratezza con buone ripercussioni nella giornata di oggi anche sul fronte lavorativo. Weekend da favola.

Bilancia: Sul lavoro tutto va bene, anzi oggi potreste ricevere nuove interessanti proposte ed encomi dai vostri capi. In campo sentimentale sussisteranno delle incomprensioni che nonostante la buona volontà non riuscite ancora a superare.

Scorpione: Nel weekend potrete contare sulla vicinanza e il sostegno del vostro partner. Questo vi aiuterà molto a rinsaldare il vostro legame sentimentale. Stress e stanchezza invece sul fronte professionale. Troppi impegni tutti in una volta.

Sagittario: Cercate in questi giorni soluzioni ai vostri problemi di cuore, non trascurateli, anche se le difficoltà lavorative vi terranno concentrati al massimo. Con il vostro partner è necessario non lasciare nulla di intentato.

Capricorno: Vorreste trascorrere un weekend favorevole ma il vostro partner si ostina a chiedervi conferme che voi non sarete in grado di dare. Questo purtroppo sarà causa di discussioni e malintesi. Andrà meglio da domenica.

Acquario: Riposate più che potete, avete degli impegni importanti alle porte e dovrete essere pronti ad affrontarli con la giusta dose di energia. Il weekend vi aiuterà a ricaricarvi.

Pesci: In amore vorreste ritagliarvi degli spazi maggiori ma ancora una volta sarà il lavoro a tenervi impegnati. Avete troppi progetti in piedi che non vi sentite di trascurare nemmeno nel fine settimana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *