Oroscopo di oggi domenica 26 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 26 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 26 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio oggi si scontrerà con voi, permettendovi di “snebbiarvi” e di vedere le cose con più chiarezza e lucidità e decidere bene cosa fare.

Toro: oggi assisterete all’unione e alla vicinanza del Sole e di Urano e questo vi permetterà di fare chiarezza dentro di voi e cambiare alcune cose che volete cambiare.

Gemelli: durante la giornata di oggi dovrete prestare un po’ di attenzione, perché Mercurio litigherà con Giove, portandovi un po’ di tensioni in casa.

Cancro: il Sole oggi vi spingerà a essere più rivoluzionari che mai e a cambiare di tutto, ma la Luna manterrà il vostro equilibrio.

Leone: con il Sole vicino ad Urano riuscirete a comprendere cosa vi serve, nella vita, per modificare tutto ciò che non vi piace e non vi fa stare bene.

Vergine: durante questa domenica avrete il Sole amico che vi renderà coraggiosi e non vi farà avere paura, ma Mercurio vi renderà un po’ troppo esagerati.

Bilancia: oggi mettete un po’ da parte le parole e affidatevi alla Luna che vi farà ritrovare la forza e l’intensità delle emozioni.

Scorpione: con il Sole e Urano in congiunzione di fronte a voi, oggi vi sentirete in grado di affrontare ogni sfida e ci sarà anche la Luna a consigliarvi.

Sagittario: avrete ancora Mercurio amico che però avrà una discussione con Giove e vi metterà di fronte a tutti i vostri limiti.

Capricorno: con il Sole amico e vicino a Urano, vi ricaricherete di tanta energia e voglia di fare e di sperimentare.

Acquario: oggi sarà meglio che diate ascolto alla Luna amica che vi farà entrare in contatto con le vostre emozioni.

Pesci: durante questa domenica, cercate di non raccogliere le provocazioni, così da stare più tranquilli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *