Oroscopo settimanale: previsioni dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Oroscopo della settimana 27 aprile- 3 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: con Venere in posizione favorevole, potrete dare spazio all’amore durante questa settimana. Giornate emozionante quelle di giovedì e di venerdì.

Toro: con Mercurio in congiunzione vi sentirete più creativi e infatti avrete in mente tante nuove idee e tanti nuovi progetti. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica.

Gemelli: con Venere nel segno e la Luna in congiunzione inizierete al meglio questa nuova settimana. Un po’ di nervosismo sabato e domenica.

Cancro: con la Luna brillante nel vostro segno, le giornate migliori di questa settimana saranno martedì e mercoledì. Grazie a Mercurio risolverete qualche problema di lavoro.

Leone: purtroppo, a causa di Marte e di Saturno che vi mettono sotto pressione, vi sentirete molto stressati durante questa settimana.

Vergine: a causa di Venere opposta e sfavorevole, l’amore non sarà proprio al massimo, per voi, questa settimana. Le giornate di sabato e domenica saranno più fortunate.

Bilancia: grazie alle stelle, la settimana in arrivo sarà ricca di soddisfazioni, perché Marte vi conferirà forza e salute, mentre Venere vi aiuterà dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: con Mercurio in opposizione e Saturno sfavorevole, questa settimana non sarà delle migliori dal punto di vista lavorativo.

Sagittario: un po’ di tensioni lunedì, a causa della Luna in opposizione e di Venere non proprio favorevole. Giornate più rilassanti quelle di giovedì e di venerdì.

Capricorno: una settimana, quella in arrivo, un po’ troppo nervosa per voi, infatti martedì e mercoledì dovrete fronteggiare l’opposizione della Luna.

Acquario: molta fortuna lunedì, ma attenzione durante le giornate di giovedì e venerdì a un po’ di malumore.

Pesci: non è un periodo facile, per voi, dal punto di vista sentimentale, a causa di Venere sfavorevole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *