Biohacker: trama e cast serie Netflix

Biohacker, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Biohackers è un thriller scientifico tedesco sulla studentessa di medicina Mia Akerlund, interpretato da Luna Wedler . Il fascino di Mia per il mondo dei biohacker la porta nel lato illegale e clandestino del biohacking, dove scopre che la sofisticata tecnologia del biohacking sta cadendo nelle mani sbagliate.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 20 agosto 2020.

Biohacker – Trama

Ambientata nella città universitaria di Friburgo, la serie in sei parti segue Mia durante il suo primo semestre mentre le sue indagini sulla morte di suo fratello la spingono sempre più in un mondo pericoloso di esperimenti illegali di ingegneria genetica, mentre lei cerca di conquistare la fiducia della stella docente Tanja Lorenz, con la quale condivide un oscuro segreto. Quando Mia incontra uno studente di biologia di talento di nome Jasper e il suo misterioso compagno di stanza Niklas, deve decidere tra i suoi sentimenti e i suoi principi; cercando vendetta per la sua famiglia o proteggendo i suoi nuovi amici.

Biohacker – Cast

Nel cast troviamo Luna Wedler che interpreta la protagonista Mia e gli attori Jessica Schwarz, Caro Cult, Adrian Julius Tillmann e Thomas Prenn.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *